annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile Disattivare Mio traduttore alexa

Salve, 

Dopo aver chiesto ad alexa del mio Fitbit 2 di tradurre una parola in tedesco, alexa ha attivato la skill Mio Traduttore e non c'è modo di disattivarla tramite l'app Amazon alexa... Da quel momento in poi ogni comando dato ad Alexa tramite Fitbit viene automaticamente tradotto in tedesco... Non riesco più ad utilizzarla in altro modo. Qualcuno sa come fare? Aiutatemi vi prego!!!! 

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao @Frantess, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con la skill Mio Traduttore. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di provare a disconnettere Alexa e accedere nuovamente:

 

  1. Dalla scheda Oggi  
     
      nell'app Fitbit, tocca l'immagine di profilo > riquadro Versa 2.
  2. Tocca Amazon Alexa > Disconnetti.
  3. Una volta disconnesso, tocca Amazon Alexa > Accedi con Amazon. Segui le istruzioni per accedere.
  4. Prova di nuovo a completare un commando per controllare se stai trovando ancora le stesse difficoltà. 

Reso in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera. Io ho riscontrato lo stesso problema ma anche disconnettendo non succede nulla.

Qualcuno mi può aiutare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, disconnettendo Alexa e riconnettendola dall'applicazione Fitbit non risolvi il problema. Io ci sono riuscita disinstallando direttamente l'app di Alexa e riconfigurandola, anche più di una volta. Dopodiché ho scandito più volte la frase "disattiva skill mio traduttore". L'ultimo tentativo è infine riuscito e Alexa mi ha risposto "la funzione mio traduttore non è attiva" o qualcosa del genere... Se sarai così fortunato come me, dimenticati totalmente delle skill di Alexa. Mi sono rivolta al servizio clienti e mi hanno chiaramente detto che in Italia il software non è ben supportato... Spero di esserti stata di aiuto. 

Soluzione accettata

Ciao @Casadeim, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà per disattivare il traduttore di Alexa. 

 

Se hai già provato a disconnettere e riconnettere Alexa com'è stato suggerito in precedenza, e stai trovando ancora lo stesso inconveniente, ti raccomando di provare a disinstallare, reinstallare e riconfigurare l'app di Alexa, come ha suggerito @Frantess

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, sei riuscito a risolvere? Se si come? Anche io ho riscontrato lo stesso problema

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Andrea__1995

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con l'assistente vocale. 

 

Potresti confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi che ha menzionato @Frantess qui in precedenza? Esso è stato utile ad altre persone (disinstallare, reinstallare l'app e configurare nuovamente l'assistente vocale). 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, si ho fatto tutto ma non riesce ad uscire da questa skill. Ho pure formattato l'orologio ma niente...

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ci sono riuscito finalmente, a chi servisse, la parola d'ordine per disattivare questa Skill sarebbe "Stop"..dopo averla pronunciata si è automaticamente disattivata

Soluzione accettata
0 Kudos