annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Improvvisamente la batteria di Versa 2 dura solo 4 ore

Ciao a tutti,

Ho comprato il mio Versa 2 a febbraio 2020 e non ho mai avuto nessun problema. Ieri per la prima volta la batteria mi ha lasciato a terra.ho ricaricato Versa 2 per 2 ore e al termine della ricarica sono andata a fare un giro in bicicletta di 30 minuti in modalità allenamento. Versa era già scarico prima della fine del mio percorso. Cosa sta succedendo? L’estate scorsa avevo attivato la modalità allenamento per nuotare e non avevo avuto problemi. Idee? Grazie, Simona

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @SimonaScatizzi.  

 

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

Grazie mille della risposta.

Sí, ho chiamato il Supporto Clienti ed il mio Versa 2 era in garanzia. Ho optato per lo sconto su un nuovo modello ed il mio nuovo Sense è arrivato ieri 🙂

Buona serata,

Simona

Soluzione accettata

@SimonaScatizzi Ti ringrazio molto per la tua risposta e per aver condiviso questo aggiornamento! 

 

Ti auguro una ottima giornata. 😀

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos