annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incongruenza ore attive tra versa lite e app

Ciao! Non so se sia capitato solo a me ma ogni tanto capita che l’app fitbit non mi conti le ore attive allo stesso modo di versa lite.. ad esempio oggi ho fatto 13/13 ore attive come segnala il versa lite.. mentre sull’app mi segna solo 12/13, non capisco perché 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Alegin.

 

Ti ringrazio per le informazioni condivise.

 

Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il tuo Fitbit Versa Lite seguendo questi passi.

 

Inoltre, puoi configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo:

 

  1. Tocca la scheda Oggi Logo, con cerchi più grandi da sinistra a destra e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Ecco è successo di nuovo questa sera.. ho fatto 13/13 ore attive e l’app me ne segna solo 12!!!! Ho riavviato il versa lite, l’app è aggiornata.. non capisco perché continui a darmi questi problemi! Mi sto veramente scocciando @EdsonFitbit 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Alegin.

 

La nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per identificare una soluzione il prima possibile.

 

Ci scusiamo per eventuali problemi che questa situazione possa averti causato. Apprezziamo la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos