annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic o Versa, sincronizzazione

quale mi consigliate dei due ?  Ho iphone 6s  , ho letto nel forum Ionic che moltissimi possessori hanno problemi di sincornizzazione malgrado il telefono sia tra quelli compatibili e quindi mi sto informando per il Versa ma anche su questo forum leggo di un sacco di problemi  forse peggio di quello di Ionic  ....

 

C'è almeno un utente che non ha avuto nessun problema con Versa ?

 

A sto punto mi consigliate di vedere altre marche ?

 

Io faccio principalmente bicicletta , spinning e nuoto.

 

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

E' buono vederti in giro per li forum @PippoRace

 

Grazie per le segnalazioni riguardo alla sincronizzazione con Ionic e Versa . Infatti, la maggior parte degli inconveniente che si sono presentati con la sincronizzazione sono dovuti all'incompatibilità dei cellulari. Qui puoi controllare l'elenco completo dei dispositivi che sono ufficialmente compatibili; non dovresti avere difficoltà per sincronizzare con l'iPhone 6 S e l'app Fitbit. Se avessi qualche inconveniente per sincronizzare con un telefono compatibile, puoi sempre eseguire i passi elencati qui

 

Ci sono anche diversi allenamenti che puoi rilevare con il Fitbit Versa, puoi trovare i dettagli in questo articolo.

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide io non ho aperto il 3D per chiedere una soluzione al problema ,il tema del 3D è quindi "sceltra tra Ionic e Versa" e  non  "sincronizzazione" ,  voglio sentire i pareri dei possessori di questi orologi  in modo da capire se è un acquisto sensato , 300 euro per ionic op 200 euro per versa non sono pochi vorrei prima sincerarmi di spendere bene i miei soldi.

In merito alla sincronizzazione mi dici  che se un telefono è compatibile non ci sono problemi eppure nel forum italiano e soprattutto nel forum inglese leggo esattamente il contrario dal momento che c'è tanta gente che ha problemi per la sincro e per le notifiche anche con telefoni compatibili.....inoltre vedo che in molti chiedono che il loro telefono noncompatibile venga aggiunto alla lista di quelli compatibili da più di 2 anni.....boh....

Siccome capisco che qui scrive gente che ovviamente ha dei problemi e magari chi si trova bene ha meno ragioni di scrivere volevo sentire anche quelli che si trovano bene.....ma la mancanza di risposte in 2 giorni sinceramente mi sta preoccupando...

 

Forse meglio che guardo altre marche....

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, prendi quello che ti piace di più su un noto sito di e-commerce, se hai problemi fai il reso. Questa è l'unica cosa che ti permette di sapere con esattezza se funzia o no. Io posso solo dirti che mia cognata ce l'ha con l'iphone 6 plus, non mi ha mai detto di problemi particolari, ma magari non è una persona molto "tecnica" o esigente.

Soluzione accettata

Grazie per la risposta @PippoRace, ho visto molte persone che hanno avuto un'esperienza molto positiva con i loro Fitbit, ma proprio come hai segnalato, regolarmente tendiamo a scrivere un po' di più quando abbiamo bisogno di aiuto con qualcosa, e non lo facciamo quando le cose vanno bene. Sarebbe tua decisione se preferisci Ionic, Versa o un altro prodotto; come ti avevo menzionato, la maggior parte dei problemi segnalati con la sincronizzazione sono dovuti alla compatibilità dei cellulari.

 

Grazie anche per l'informazione @Ematron

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide sto seguendo solo la community inglese la percentuale di persone che segnalano problemi con Ionic e versa è enorme.....mi spiace ma non comprerò Fitbit perché Ho visto nelle vostre policy che in caso di problemi la garanzia per un rimborso e valida per soli 45 giorni e mi sembra un po’ poco visto che i prodotti non costano poco e se funzionano male avere una sostituzione con un altro traker con possibili problemi non risolve nulla...c’è gente che ne ha avuti sostituiti anche 5 e sono ancora in ballo con i problemi.....a questo punto meglio Apple...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @PippoRace, mi dispiace sapere che l'esperienza non è stata positiva con Fitbit, ma ti ringrazio per il tuo feedback riguardo ai prodotti, esso è sempre utile per continuare migliorando la qualità dei dispositivi e servizi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos