in data 07-27-2020 14:51
in data 07-27-2020 14:51
Buongiorno,
Ho un Fitbit Versa Lite da Novembre e non ho mai riscontrato problemi fino ad oggi.
Purtroppo ho dei problemi con la connessione Bluetooth e il mio telefono (un iPhone 6S) non riesce più a rilevare il fitbit tra i dispositivi Bluetooth.
Premetto che:
- la versione di IOS è l'ultima aggiornata (IOS 13.6)
- L'app Fitbit è aggiornata
- Ho provato a scollegare e collegare il Bluetooth dal mio iphone
- Ho riavviato più volte il fitbit
- Ho spento e riacceso iPhone diverse volte
Purtroppo, nonostante tutte le prove sopra, i due dispositivi non risultano collegati e il mio iPhone non riesce proprio a rilevare il Bluetooth del Fitbit.
Potete per avere aiutarmi?
Grazie mille per il supporto
Carla
07-28-2020 03:13 - modificato 07-28-2020 03:19
07-28-2020 03:13 - modificato 07-28-2020 03:19
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @carlaferrauto.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per connettere il tuo Fitbit Versa Lite al Bluetooth del tuo iPhone 6S. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per provare a risolvere, ti prego di confermare che hai eseguito le nostre istruzioni su questa pagina sul menu "Suggerimenti rapidi per la risoluzione di problemi per iPhone".
Inoltre, al momento l'ultima versione dell'app per iOS è 3.25.1. Per controllare la tua versione per favore accedi a questo articolo, apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?" e segui le istruzioni.
Se questo non è di aiuto, per favore dimmi se hai difficoltà per ricevere le tue notifiche, per sincronizzare o per configurare il tuo Versa Lite?
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-28-2020 09:15
in data 07-28-2020 09:15
Buongiorno,
ho provato con le soluzioni da voi proposte ma purtroppo la connessione Bluetooth continua a non funzionare. Quando visualizzo Versa Lite tra i miei dispositivi Bluetooth risulta "connessione non riuscita- assicurati che versa Lite sia acceso e nel raggio a portata del dispositivo".
Ho provato sia a riavviare fitbit sia a spegnere e riaccendere tel.
Confermo che l'app è l'ultima aggiornata e il fitbit risulta aggiornato all'ultima versione 70.8.0
Attendo vostre, grazie per il supporto
Carla
in data 07-29-2020 00:21
in data 07-29-2020 00:21
Grazie della tua risposta @carlaferrauto.
Per favore dimmi se hai difficoltà per ricevere le tue notifiche, per sincronizzare o per configurare il tuo Versa Lite?
Rimango in attesa della tua gentile risposta.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 07-29-2020 09:05
in data 07-29-2020 09:05
Ciao,
forse non sono stata abbastanza chiara: ho difficoltà per ricevere le tue notifiche, per sincronizzare e per configurare il tuo Versa Lite in quanto il mio IPhone mi dice che è impossibile collegarmi via Bluetooth al dispositivo Versa lite
Dunque non risulta utilizzabile da giorni e sono parecchio adirata.
riuscite per favore ad aiutarmi?
Grazie
in data 08-03-2020 03:46
in data 08-03-2020 03:46
Grazie dell'aggiornamento @carlaferrauto.
In questo caso, ti prego di seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.