annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Irregolarità misurazione BPM

Ciao,

oggi mi sono accorto che nell'app c'è una differenza di registrazione dei battiti, tra la sezione dove vengono misurati i bpm della giornata e la sezione min.zona. Esempio: ore 01:47 (dormivo) in sez. min. zona 131 bpm; in sez battito cardiaco 65 BPM. In pratica non c'è mai una misurazione corrispondente... 

Sapete darmi una risposta?

Grazie 

Ciao

 

 

Modifica del moderatore: formato

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao,

ho rilevato la medesima anomalia. Si evidenzia benissimo la notte dove in alcuni casi rileva in minuti a zone picchi di 150 in sezione battito cardiaco 60. 

sapete darci una risposta?

 

Grazie 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Luca1234 @martinacose3, benvenuti nel forum della Fitbit Community. 

 

Vi ringrazio per la segnalazione riguardo all'inconveniente che avete trovato con la differenza nella registrazione dei battiti nell'app Fitbit.  

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione e inoltre alle informazioni che avete già condiviso, potreste condividere anche uno screenshot della schermata dove avete potuto visualizzare questa discrepanza? 

 

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

 

IMG_3136.pngIMG_3137.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento e dell'immagine allegata @Luca1234,

 

Questo comportamento è normale. Il tuo battito cardiaco a riposo è il numero di volte che il tuo cuore batte ogni minuto quando sei fermo o comunque a riposo. Il Battito Cardiaco in Zona mostra invece il numero di volte che il tuo cuore batte quando esegui un allenamento.

 

Per ulteriore informazione, per favore accedi a questa pagina e apri il menu "Qual è il battito cardiaco a riposo sul mio dispositivo Fitbit?".

 

Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

i due screenshot sono della stessa giornata.... uno è stato fatto nella sezione battito cardiaco, l'altro nella sezione zona attiva... com'è possibile che le strisciate sono differenti? dovrebbero essere uguali??? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il tuo chiarimento @Luca1234.

 

Ho appena inoltrato questa informazione con la nostra squadra per valutazione e mi hanno comunicato che al momento non è stato segnalato nessun problema simile. In questo caso ti prego di mantenere l'app Fitbit aggiornata e se continui a trovare delle letture sbagliate per favore facci sapere.

 

Per favore tienici aggiornati.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos