in data
02-10-2020
20:21
- data ultima modifica
02-11-2020
16:27
autore
DavideFitbit
in data
02-10-2020
20:21
- data ultima modifica
02-11-2020
16:27
autore
DavideFitbit
Buonasera a tutti erroneamente ho resettato il mio versa lite alle impostazioni di fabbrica... è circa una settimana che cerco di installare l'aggiornamento ma continua a bloccarsi. Ho provato ad eseguire i vari passaggi descritti nei vari post ma senza successo. Ho scaricato il programma sul pc ma chiede l'inserimento di una chiavetta. Qualcuno di voi che ha avuto il mio stesso problema mi può cortesemente aiutare. Mi dispiace dover buttare uno smartwatch di poche settimane grazie a tutti in anticipo buona serata Elena
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 02-11-2020 16:26
in data 02-11-2020 16:26
Ciao @Elena79, benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con l'aggiornamento del firmware del Versa Lite e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare di risolvere.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, fammi sapere quali sono i passi che hai già provato per cercare di risolvere l'inconveniente o controlla se hai provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché non riesco ad aggiornare il mio dispositivo Fitbit? Esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà.
Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.
in data 02-11-2020 19:14
in data 02-11-2020 19:14
Buonasera grazie x la tempestiva risposta purtroppo come già anticipato ho provato a fare tutte le verifiche del caso l' unico tentativo che mi resta è di eseguire l'aggiornamento con il pc. Ho già installato il programma però mi chiede di inserire la chiavetta ma non saprei che chiavetta... sono veramente demoralizzata! Buona serata Elena
in data 02-12-2020 14:25
in data 02-12-2020 14:25
Grazie per la tua risposta @Elena79, la chiavetta USB che hai menzionato non è inclusa con molti degli orologi Fitbit più recenti, poiché essi utilizzano solo il Bluetooth per la sincronizzazione.
Potresti confermare se stai utilizzando l'app Fitbit di Windows 10 per continuare con l'aggiornamento, o se hai scaricato il programma Fitbit Connect?
Come alternativa, potresti anche provare a completare l'aggiornamento utilizzando un altro telefono che sia compatibile.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 02-13-2020 06:51
in data 02-13-2020 06:51
Ciao ho disinstallato e preinstallato l'app per Windows 10 il problema è che pur collegandosi al pc non riesce a sincronizzarsi e s procedere con l'aggiornamento come se il bluetooth dell'orologio continuasse a scollegarsi... è possibile mandarlo ad un centro assistenza? Buona giornata Elena
in data 02-13-2020 14:55
in data 02-13-2020 14:55
Ciao @Elena79, ti ringrazio per la tua risposta e per aver condiviso tutti questi dettagli.
Purtroppo non esiste un Centro Assistenza in Italia, ma ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.