in data
08-08-2021
09:22
- data ultima modifica
08-08-2021
22:36
autore
EdsonFitbit
in data
08-08-2021
09:22
- data ultima modifica
08-08-2021
22:36
autore
EdsonFitbit
Buongiorno,
ho un versa 2 che rileva l'attività sonno permettendomi di vederla solo sullo smartphone, ma non nella tendina del menù dell'orologio.
Ho provato a spegnere e riaccendere i dispositivi, ha ripristinare le impostazioni ma niente, la parte sonno rimane non compilata.
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 08-08-2021 22:35
in data 08-08-2021 22:35
Grazie per visitare la Community Fitbit, @SunsetRunner.
Ti ringrazio per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Versa 2 prima di contattarci.
Per favore assicurati che la statistica Sonno sia attivata. Scorri il dito verso l'alto dal quadrante orologio per visualizzare le tue statistiche in Fitbit Oggi. In fondo troverai l'icona Impostazioni dove si possono attivare o disattivare le statistiche in Fitbit Oggi.
Se invece puoi visualizzare l'icona del sonno sul tuo watch per favore dimmi se ti compare qualche messaggio. Se possibile, puoi allegare un'immagine.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 08-09-2021 00:33
in data 08-09-2021 00:33
Buonasera,
sul telefono mi segnala correttamente orari e statistiche, ma nn compaiono sullo smartwatch...
in data 08-09-2021 22:00
in data 08-09-2021 22:00
Grazie della tua risposta, @SunsetRunner.
La nostra squadra è consapevole di questo problema e sta cercando di trovare una soluzione il più rapidamente possibile.
Siamo spiacenti per qualsiasi inconveniente causato. Apprezziamo la tua pazienza e non vediamo l'ora di vederti tornare nuovamente in pista.
Per favore facci sapere se c'è qualcosa che possiamo fare per aiutarti nel frattempo.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!