annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La batteria del mio Versa 3 non arriva a fine giornata

Ultimamente, ho riscontrato una problematica con il mio Versa 3 (ce l'ho da circa 1 anno), più precisamente, si tratta della tenuta della batteria: a fine giornata mi trovo costretta a ricaricarlo.  Fino a una settimana fa, non avevo alcun problema, anzi, la batteria durava fino a 3-4 giorni.

Da sabato scorso (23/04) la batteria ha cominciato a scaricarsi velocemente del tipo che mi trovavo con metà carica già dopo qualche ora.

Che cosa posso fare?

Avevo un Versa Lite che ha smesso di funzionare improvvisamente lo scorso giugno, a 6 mesi dall'attivazione.

E ora la batteria del mio Versa 3 improvvisamente bizzosa. 

E dire che ho impostato funzioni come illuminazione, volume al minimo proprio per preservare la batteria.

 

Modifica del moderatore: formato

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Giulia_78.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per estendere la durata della batteria del tuo dispositivo Fitbit, per favore segui queste istruzioni.

 

Se hai seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos