annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La batteria del mio Versa 3 si scarica rapidamente

Dopo l’ultimo aggiornamento la batteria si scarica in 5/6 ore. Serve necessariamente un vs intervento, è evidente che non deriva da un utilizzo sbagliato visto che ha sempre funzionato bene. 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Ste1075.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 3. Grazie delle informazioni condivise.

 

Per istruzioni su come estendere la durata della batteria del tuo dispositivo Fitbit, per favore visita questo articolo.

 

Se hai seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche il mio Fitbit Versa 3 si scarica troppo rapidamente. Non arriva a fine giornata!!

Utilizzo tutti gli accorgimenti, ho addirittura sconnesso il blue tooth, ma ciò nonostante la batteria si scarica ugualmente. 

Le funzioni quali illuminazione, volume  etc sono tutte al minimo.

E non funziona!!!

E dire che il mio Versa 3 non ha neanche 1 anno, sempre tenuto con la massima cura.

E ora non mi arriva neanche a fine giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos
Io avevo contattato l’assistenza e si sono collegati da remoto. Hanno visto un consumo anomalo e mi hanno spedito gratis un altro quadrante
Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Giulia_78.

 

Ti ringrazio per le informazioni condivise.

 

In questo caso ti raccomando di contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

@Ste1075 Sono contento di sapere che un altro quadrante ti è stato inviato in sostituzione.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho contattato l'assistenza clienti e, avendo ancora il mio fitbit Versa 3
in garanzia, mi hanno consigliato di sostituirlo.
Ho ricevuto un link per la sostituzione, ma non si apre, per cui mi trovo a
dover ricontattare l'assistenza...
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento, @Giulia_78.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos