annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La batteria del mio Versa non dura più di 12 ore

Salve
Ultimamente sembra che la la batteria non dura più di 12 ore. Anche facendo il reset di fabbrica la cosa non è cambiata.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Anche a me da 2giorni...ho notato che il calo drastico di batteria lo ha durante la notte,arrivo la mattina con l'8-9% di batteria avendolo comunque caricato il pomeriggio prima! (Ho un Fitbit Versa Lite da nemmeno 1anno!)

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @samuel.tono @FedeB.

 

Sono spiacente di sapere che voi abbiate trovato delle difficoltà con la durata della batteria dei vostri dispositivi Fitbit. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

@samuel.tono, prima di valutare altre opzioni, ti prego di seguire queste raccomandazioni per estendere la durata della batteria del tuo Fitbit Versa.

 

@FedeB., ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho già provveduto a tenere tutti gli accorgimenti consigliati e in più per tentarle tutte ho anche fatto un factory reset, ma la situazione non è migliorata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @samuel.tono.

 

Per valutare il tuo caso, ho appena aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno presto in contatto con te. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos