annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La batteria di Versa 2 si scarica dopo qualche ora

Buongiorno. 
dopo aver avuto dei problemi a sincronizzare Versa2, non si collegava più al telefono, l’ho scollegato dal telefono e riconnesso, re installato anche l’app, ma improvvisamente la batteria non regge più di un paio d’ore. Non capisco cosa sia successo. Ho già provato a tenere premuto il tasto sinistro di Versa ma non cambia nulla. Come posso risolvere? 
Grazie 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

buongiorno 

è un problema che stanno riscontrando molti di noi.

mi hanno risposto sotto la mia domanda di seguire le indicazioni per aumentare la durata della batteria ma se anche dopo quello continua a scaricarsi (come è successo a me) devi contattare il servizio clienti

Soluzione accettata

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Valebabi @mary98.

 

@Valebabi, ti ringrazio per le informazioni condivise e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il problema con il tuo Fitbit Versa 2.

 

Come detto da @mary98, se hai già seguito questa guida per estendere la durata della batteria del tuo watch senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

@mary98, grazie per il tuo suggerimento.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos