annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La carta di credito rimane in attesa dopo un pagamento

Buongiorno, ho inserito da un paio di settimane la mia carta sul mio Fitbit Versa special. Purtroppo dopo aver pagato la prima volta rimane "aperta". E se voglio effettuare un altro pagamento devo riavviare il Fitbit.

Suggerimenti?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @FabBer, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per aver confermato che hai già provato a riavviare l'orologio e per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la funzionalità FitbitPay e la carta di credito che rimane in attesa dopo un pagamento. 

Se non l'avessi già fatto, ti raccomando anche di provare a rimuovere la carta di credito con cui hai trovato questa difficoltà; poi aggiungi la carta a Fitbit Pay nuovamente come se stessi eseguendo la configurazione per la prima volta e controlla se stai ancora trovando lo stesso comportamento. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a fare come mi è stato detto: eliminare la carta di credito e reinserirla.

Purtroppo il problema rimane. Dopo un pagamento lo schermo con la carta rimane attivo. Quanto seleziono wallet non mi chiede il PIN, ma subito visualizza la carta. Per fare un altro acquisto devo riavviare il Versa.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @FabBer, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato i passi consigliati.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos