annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La glicemia su Versa Lite da errore E404

Non riesco a vedere glicemia su versa lite errore E404. Consigli?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @EMMASELLA.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il monitoraggio della tua glicemia.

 

Per istruzioni su come si registrano le informazioni sulla salute nell'app Fitbit, per favore visita questo articolo.

 

Se hai installato il quadrante orologio Glance sul tuo Fitbit Versa Lite, per favore assicurati di seguire queste istruzioni.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buon pomeriggio, dopo l'ultimo aggiornamento da sempre lo stesso errore E404, e dopo tre anni che lo uso  vi posso dire che non è un problema di configurazione. Vi chiedo di rimediare al più presto grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
quindi cosa devo fare per vedere glicemie sul telefono?
grazie

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Screenshot_20220731-181945_Facebook.jpg

scriviti su questo gruppo trovi la soluzione 

Soluzione accettata

per favore datemi suggerimenti per tornare a vedere glicemia su versa lite orologio?
grazie

-------------

 

Chiedo scusa,

io non ho fatto aggiornamenti di recente ma di punto in bianco non leggo più le glicemie sul Fitbit  Versa Lite.

Come posso fare?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, vi ringrazio molto per tutti i dettagli che avete condiviso riguardo all'inconveniente per visualizzare i dati della glicemia e per le foto, @EMMASELLA @Gaetano80

 

Potreste confermare se effettivamente avete trovato questo inconveniente utilizzando il quadrante orologio "Glance"? Nel frattempo, vi raccomando di eseguire i passaggi elencati qui sotto: 

 

  • Riavviare l'orologio seguendo i passaggi elencati qui
  • Aggiornare l'app Fitbit all'ultima versione disponibile. 
  • Cambiare l'opzione del quadrante e poi ritornare nuovamente al quadrante "Glance". 
  • Configurare l'orologio nuovamente nei vostri account come un nuovo dispositivo e controllate se state ancora trovando lo stesso inconveniente. 

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve le confermo che il quadrante  che uso è il Glance. Ho provato più  volte a riaviare si l'orologio che il cellulare è ho anche disinstallato e ristallato l' app fitbit. Nulla da fareInviato dal mio Galaxy
Soluzione accettata
0 Kudos

@Gaetano80 Ti ringrazio molto la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

Queste informazioni sono state condivise con il nostro team, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altre notizie. Qualsiasi aggiornamento su questo inconveniente verrà comunicato qui non appena sia disponibile.   Grazie nuovamente per tutti i dettagli che hai condiviso. 

 

Buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Per cortesia trovatemi una soluzione, ho preso apposta il Fitbit versa per
vedere le glicemie!
Soluzione accettata
0 Kudos