in data
03-18-2020
12:55
- data ultima modifica
04-10-2020
00:02
autore
EdsonFitbit
in data
03-18-2020
12:55
- data ultima modifica
04-10-2020
00:02
autore
EdsonFitbit
Scrivo questo post per fare un piccolo appunto. La registrazione del sonno di Fitbit Versa 2 è buona ma potrebbe essere migliore.
Stanotte ho avuto un problema fisiologico, in pratica mi sono svegliato per andare al bagno, rimanendoci per un bel po', una mezz'oretta circa, per poi andare di nuovo a dormire.
La mattina, consultando i dati sul sonno, noto che nella fascia oraria di risveglio notturno, la misurazione era sballata tra sonno leggero, REM, sveglio. Non era un dato univoco. Inoltre in quella fase, la variazione di ossigeno nel sangue presenta una sorta di linea continua a pendenza regolare, come se non avesse rilevato nulla, ma avesse collegato l'ultima misurazione prima del risveglio e la prima dopo il riaddormentamento.
Spero che tale descrizione possa essere utile per migliorare il monitoraggio del sonno, che entra in difficoltà nei risvegli notturni.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 04-09-2020 22:41
in data 04-09-2020 22:41
È ottimo vederti in giro @ci_gatto. Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa 2 non abbia registrato il tuo sonno correttamente.
Prima di segnalare questa situazione alla nostra squadra, ti prego di riavviare il tuo watch seguendo questi passi. Prova nuovamente a registrare il tuo sonno per controllare se il problema si è risolto.
Per favore tienici aggiornati.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 04-10-2020 12:00
in data 04-10-2020 12:00
Ho provato a riavviare più volte. Rimane comunque il fatto che si potrebbe migliorare il monitoraggio del sonno di Versa 2: ad esempio monitora del sonno leggero quando in realtà si è svegli.
E' da migliorarne la precisione di calcolo.
Grazie.