annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La ricarica non mi da batteria al 100% ricaricata

Ciao da nemmeno un mese ho acquistato fitbit versa ed è già la seconda  volta che mi capita completata la ricarica non mi da batteria al 100% ricaricata. Ho eseguito lo spegnimento  del dispositivo e rimesso in carica come avete suggerito, ma senza successo.Premetto che ieri sera l ho messo in carica quando lo smartwatch mi dava carica al 19%.Soluzione? Grazie francesco

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @SunsetRunner , è buono vederti in giro per il forum italiano, grazie per le segnalazioni. Scusa per il ritardo della risposta.

Mi dispiace molto sapere che hai trovato difficoltà con la batteria del tuo Versa che non si ricarica al 100%. Grazie per il tuo feedback. 

Prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché la batteria non si ricarica sul mio dispositivo Fitbit?

Spero si utile, tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve effettuata la ricarica come suggerito, cioè da PC, ed è risultata
batteria carica 100% ma dopo 5 min che avevo staccato lo smartwatch dal
computer mi ha dato 98%.è normale? grazie ciao

Francesco Lorusso
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, grazie per la risposta. 

Questo è successo anche a me, senza compromettere la mia durata della batteria. Nonostante, oltre al 2% che hai menzionato, potresti confermare se effettivamente hai trovato difficoltà con la durata della batteria del Versa, che si esaurisce più presto da quanto dovrebbe? La batteria di Fitbit Versa può durare più di 4 giorni. Poiché la durata della batteria dipende dall'uso e da altre impostazioni, i risultati effettivi possono variare.

Qui puoi trovare anche altri dettagli su come migliorare la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, non ho notato che si scarica prima tenendo conto che lo uso 4 giorni
per allenamento pesi durata di 1 ora circa.. Però alla seconda ricarica
effettuata da PC mi è arrivata carica completa al 99%. l avevo messo in
carica che aveva il 7%.
Non so cosa pensare... se il problema che ha lo smartwatch è solo che manca
di carica quel 1%.. amen, l importante è che la battria duri come adesso
circa 4 gg...

--------

Effettuata nuova nuova ricarica stasera avevo il 7% caricato da PC arrivata max 99%.

Che dire..   solo che mi dispiace perché è nuovo, ha 2 mesi di vita...Comunque grazie e buona serata

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, grazie per la risposta, e per tutti i dettagli.  

Non credo sia un comportamento normale dell'orologio, ma non dovrebbe occasionarti inconvenienti almeno che la batteria del Versa si esaurisca più presto da quanto dovrebbe. Infatti, ho visto alcune altre persone che hanno trovato lo stesso comportamento e non riescono ad avere il 100% di batteria, rimangono al 99%; ma non hanno trovato nessuna difficoltà con la durata della batteria ed eventualmente si risolve riavviando l'orologio, o con eventuali aggiornamenti del firmware

Fammi sapere se avessi altre domande, e se trovassi qualche difficoltà con la durata della batteria. 

Soluzione accettata
D'accordo e grazie

Francesco Lorusso
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @SunsetRunner!  

Soluzione accettata
0 Kudos