annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lap manuali e auto-lap

Ciao a tutti,

 

pratico il running e sono intenzionato a comprare un dispositivo Fitbit. Vorrei che il dispositivo supportasse la possibilità di tenere traccia dei lap sia in modo automatico che manuale. Sapete se il Versa Lite offre questa possibilità? Alternativamente che mi dite del Charge 3.

 

Vi ringrazio,

 

Paolo

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Paolopp, grazie per queste informazioni, è buono vederti in giro per il forum della Community. 

 

Potresti per cortesia condividere alcuni altri dettagli su questa funzionalità che ti piacerebbe avere disponibile sul Versa? Ti riferisci per caso all'opzione della pausa automatica

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit, grazie per la tempestiva risposta.

No, non mi riferisco alle pause automatiche, ma alla possibilità di poter avere delle statistiche ogni certo tot. di distanza ad esempio. Molti orologi per il running lo fanno in automatico (di solito ad ogni km) oppure manualmente il runner può decidere di "marcare" un certo intervallo di tempo. In questo modo oltre alle statistiche globali si hanno anche quelle per ogni lap appunto.

Se ti può aiutare, Garmin li chiama split.

Spero di essere stato più chiaro.

 

Grazie ancora.

 

Paolo

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Paolopp, grazie per la tua risposta.  

 

Effettivamente ho controllato che questa opzione non è disponibile nell'orologio Versa. Nonostante, se avessi un'idea specifica, ti raccomando di pubblicarla nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata dalla squadra di sviluppatori con regolarità, per possibili implementazioni nel futuro.

 

O potresti votare per questo altro suggerimento sugli Esercizi a intervalli. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos