annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Led Battito cardiaco non si disabilita totalmente.

Ciao a tutti. 

 

Lo scorso weekend ho acquistato un Fitbit Versa. Andando nelle impostazioni ho provato a disattivare i Led del sensore che rileva il battito cardiaco, diversamente da quanto accade con il mio Fitbit Charge 2 questi non si spengono totalmente attivandosi di volta in volta. Dopo aver eseguito questa operazione l'unica conseguenza è che non è più possibile visualizzare la propria frequenza cardiaca. Volevo chiedere se questo fosse normale oppure un problema del mio dispositivo.

 

Grazie in anticipo.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@RiccardoLor Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Questo comportamento, certamente non è normale. Per favore riavvia il tuo Fitbit Versa seguendo questi passi. Poi,  ti raccomando di aprire l'app Impostazioni dal tuo Fitbit Versa, e individuare Battito cardiaco. Se è disattivato, modifica l'impostazione su On e controlla se il tuo battito cardiaco viene registrato. Per concludere, prova nuovamente a spegnere la frequenza cardiaca è controllare se le luci si spengono completamente.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos