in data
02-07-2021
15:37
- data ultima modifica
02-07-2021
22:52
autore
EdsonFitbit
in data
02-07-2021
15:37
- data ultima modifica
02-07-2021
22:52
autore
EdsonFitbit
Ciao, dopo l’ultimo aggiornamento ho notato un cambiamento notevole nella rilevazione del battito cardiaco del mio Versa 2: i battiti rilevati in allenamento sono bassi rispetto a prima e non corrispondono alla sensazione di affanno/fatica. In pratica è come se fossi a riposo anche durante l’allenamento. Ho notato che il led rosso è sempre spento, mentre il verde funzionante. Ho eseguito il riavvio dell’orologio più volte ma senza alcun miglioramento e verificato il corretto posizionamento al polso. Potete aiutarmi per favore?
grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 02-07-2021 22:52
in data 02-07-2021 22:52
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Roberta.Bonafe.
Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Versa 2 prima di contattarci.
Il led rosso è un sensore che fa parte del sensore del battito cardiaco, si può accendere di notte e viene spento automaticamente quando uno si sveglia. Per spegnerlo manualmente, dovrebbe bastare con riavviare il tuo dispositivo seguendo questi passi. Tieni presente che non è necessario che il led rosso si accenda per ottenere letture del battito cardiaco.
Ci sono diversi fattori che possono influenzare il registro del tuo battito cardiaco. Se non l'hai già fatto, per favore segui le istruzioni su questo articolo.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!