in data 06-28-2020 11:45
in data 06-28-2020 11:45
Buongiorno a tutti.
Mi hanno da poco regalato un Versa. Le notifiche dei messaggi whatsapp arrivano correttamente. Tuttavia il contenuto del messaggio non viene mostrato. Come risolvere.
iphone 8 plus
grazie
in data 06-30-2020 20:43
in data 06-30-2020 20:43
Ciao @Chr_is, scusa per il ritardo della risposta. E' ottimo vederti visitando il forum della Community per la prima volta.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà per leggere i messaggi di Whatsapp.
Se non l'avessi già fatto, prova a disattivare e poi configurare nuovamente le notifiche per controllare se riesci a leggere le notifiche di Whatsapp correttamente. Fammi anche sapere se hai trovato questo inconveniente solo con Whatsapp o se ti succede anche con altre app.
Inoltre ai passi segnalati in precedenza, ti raccomando anche di riavviare il tuo orologio seguendo i passi elencati qui, esso è stato utile ad altre persone con questo tipo di inconveniente.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 06-30-2020 21:30
in data 06-30-2020 21:30
La ringrazio per la risposta. Ho seguito le vostre istruzioni ma il problema rimane. Le notifiche arrivano perfettamente ma non riesco a leggere il testo del messaggio Whatsapp
in data 07-01-2020 14:56
in data 07-01-2020 14:56
Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti @Chr_is.
Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.