annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Letture sbagliate

faccio purtroppo vita sedentaria, e i mie spostamenti avvengono in motocicletta.
Eppure in un giorno avrei salito 83  piani (questa settimana sono a 246) e ho una media di quasi 8000 passi al giorno.
Ogni giorno verso le sei giochi di fuoco che trionfanti annunciano avrei bruciato 3300 calorie, che se fosse vero dal 2/7 oggi sarei la metà di quel che sono....

Non parliamo poi del monitoraggio del sonno che una sola volta ha funzionato, e ogni mattina mi da un mex sulla mancata sincronizzazione.....questa settimana ho dormito in media 1,6 al giorno!!!!

 

Poi sarò io incapace, ma non riesco a scaricare (mi sembra di aver capito che si può fare) la mia musica sul dispositivo.

Insomma sono al momento molto scontento dell'acquisto, per queste prestazioni era meglio spendere  €30 dai cinesi.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Prock Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con il tuo Fitbit Versa. Certamente, non è questo il comportamento atteso. Ho controllato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

è due giorni che si è scaricato e io non ho nessuna voglia di rimetterlo in carica.....

Soluzione accettata

Mi dispiace che il tuo Versa non stia funzionando correttamente @Prock, potresti confermare se hai già ricevuto una risposta dal Supporto Clienti? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos