annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo del mio Versa si è spento

Il mio Versa ha deciso di abbandonarmi. Sembra si sia messo d'accordo con la casa madre perché è durato poco più di 2 anni. Ha iniziato con lo schemo che a ogni tocco, mostrava per 1 secondo l'immagine dello sfondo per poi affievolirsi in 4 secondi per poi spegnere lo schermo. Allora avevo notato che dall'app esisteva un aggiornamento firmware, per cui ho pensato potesse essere quello il problema. Allora ho provato a aggiornare il software ma il risultato è stato devastante. Ora lo schermo non dura più di 2 secondi e lo fa solo una volta all'avvio. Quindi vedo il logo fitbit per circa 2 secondi, poi si affievolisce l'immagine e resta per sempre così, qualsiasi tasto prema. Ho provato sia il riavvio che l'hard reset premendo a lungo i 3 pulsanti, per poi rilasciare solo quello in basso a destra fino alla vibrazione lunga. Purtroppo non ho risolto nulla. Ho provato anche a contattare via e-mail l'assistenza, la quale dopo le solite provo che comunque avevo già effettuato, l'unica loro soluzione è stata offrirmi uno sconto del 35% su un nuovo orologio e con addirittura una scadenza di 30 giorni per lo sconto. Assurdo direi! Secondo loro io spendo altri 170 euro per una cosa talmente scadente per altri 2 anni! Lo smartwatch l'ho sempre tenuto un maniera maniacale, caricato solo quando scarico e non ha mai preso un colpo, sempre indossato con il vetrino temperato. Mi sembra un'idiozia offrirmi il 35% di sconto su un prodotto durato poco poi di e anni. Neanche il più scadente di quelli Cosenza marca durano così poco. Il mio stupore cade anche sull'assistenza in laboratorio. Dovete sapere che non esiste un laboratorio di riparazione in Italia per cui nonostante io l'avrei anche fatto riparare, la loro unica soluzione era offrirmi un miserabile sconto!!! Non consiglierò mai a nessuno un acquisto di un fitbit per tutti questi motivi.

Assistenza in Italia assente

Assistenza online pessima con risposte quasi automatiche senza neanche capire realmente cosa vuoi sapere. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Stefano81.

Grazie per le informazioni condivise e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il problema con il tuo Fitbit Versa.

Sono spiacente di sapere che la tua esperienza Fitbit non sia stata positiva. 

Attualmente, come hai detto, non c'è nessun Centro Assistenza in Italia per sistemare i prodotti Fitbit.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il feedback degli utenti è molto apprezzato.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos