annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo non accende più dopo l'aggiornamento

Dopo l'ultimo aggiornamento l' orologio non si accendeva più, la durata della batteria si è  ridotta da 4 giorni a 8 ore e il misuratore del battito cardiaco è  scomparso. Non è possibile che dopo 20 giorni non sia stata trovata una soluzione. A queste condizioni l ' orologio è  inutilizzabile. È  una vergogna!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Noesimo, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con l'accensione dello schermo, con la durata delle batteria e con la rilevazione del battito cardiaco dopo l'aggiornamento del Fitbit Versa. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questi inconvenienti. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Grazie nuovamente per il tuo feedback, resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, purtroppo anche dopo aver eseguito tutti i passaggi consigliati dall' assistenza i problemi del mio fitbit versa non si sono risolti. Battito cardiaco sparito e batteria che non dura più di mezza giornata. Metto al polso il fitbit alle 8.00 carico al 100% e alle ore 14.00 la batteria è  a 0. Se sono in casa posso ricaricarlo ma se sono fuori rimango per mazza giornata senza orologio.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Noesimo, grazie per la tua risposta. 

Sembra che tu abbia già provato tutti i passi consigliati nel forum per cercare di risolvere gli inconvenienti. In questo caso ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti e di fargli sapere dei passi che hai già provato. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, sono stata ricontattata dall' assistenza clienti e devo dire che sono stata piacevolmente colpita. Considerando che il problema del mio fitbit non era risolvibile hanno provveduto a sostituirlo con uno nuovo. Grazie per la serietà con cui lavorate! Con la speranza che quando mi arriverà  il  fitbit nuovo non avrò più problemi!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @Noesimo, grazie per l'aggiornamento. 😀

Spero di vederti più in giro nella Community.  

Soluzione accettata
0 Kudos