in data 10-12-2019 15:46
in data 10-12-2019 15:46
Salve, da ieri il mio Versa, che ho acquistato un anno fa, funziona solo se è in carica, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ho provato a tenere premuto il tasto indietro e quello in basso x almeno un minuto, non è successo niente e così pure solo con il tast indietro per 40 secondi e più, ho poi fatto l'aggiornamento che è andato a buon fine, ma senza risultato. La batteria è carica, risulta sincronizzato ma appena lo stacco dalla carica si spegne e non dà più segnali
in data 10-14-2019 00:54
in data 10-14-2019 00:54
@Robertavetluna Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Versa funziona solo se è in carica. Ti ringrazio per avermi aggiornato sulle procedure che hai eseguito.
Prima di contattare il Supporto Clienti, ti prego di confermare che hai già ripristinato i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo i passi elencati sotto, ma tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo dispositivo:
Sul dispositivo, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.
Per favore tienimi aggiornato.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 10-14-2019 09:40
in data 10-14-2019 09:40
in data 10-15-2019 04:38
in data 10-15-2019 04:38
@Robertavetluna Ti ringrazio per seguire la raccomandazione condivisa sopra.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 10-15-2019 19:44
in data 10-15-2019 19:44
Stesso problema anch'io col Charge 3 che peraltro sembra impazzito.
Contattato telefonicamente il servizio clienti, ma non mi è stata prospettata una soluzione.
Inviato via mail il video del problema, ma per tutta risposta mi continuano ad arrivare mail non risolutive in inglese.
Peraltro l'aggeggio è ancora in garanzia e mi è stato già cambiato otto mesi fa per altro malfunzionamento.
Questo la dice lunga sull'affidabilità...
in data 10-16-2019 15:09
in data 10-16-2019 15:09
Ciao @utenterandom, grazie per la tua risposta e per confermare che hai già contattato la squadra di Supporto Clienti.
Ho inviato nuovamente i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che ti hanno già fornito assistenza con questo (Supporto in italiano). Potresti confermare se hai ricevuto una risposta dall'assistenza?
Ti prego di tenermi informato.
in data 10-16-2019 17:06
in data 10-16-2019 17:06
in data 10-17-2019 14:28
in data 10-17-2019 14:28
Ciao, grazie per la risposta @Robertavetluna.
Sembra che ti abbiano già inviato una risposta via e-mail dalla squadra di Supporto Clienti. Ti prego di controllare nuovamente nel tuo inbox della posta elettronica (se non riesci a trovarlo, puoi controllare anche nella cartella di spam).
Resto in attesa delle tue notizie.