annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo touch del Versa 2 non risponde più

Ciao

Lo schermo touch del Versa 2 non risponde più, è bloccato.

Ho provato riavviarlo più volte, ma nulla.

Ho effettuato aggiornamenti.

Mi potete aiutare?

Grazie.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
42 RISPOSTE 42

Ottimo, grazie per aver condiviso la tua esperienza con il Supporto Clienti @LorenzaDe😁 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

stesso problema, non risponde correttamente il touch screen. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Fitbit Community @Elio.Volo

 

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con il touchscreen del tuo orologio Fitbit. 

 

Ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Lo schermo del Versa 2 non risponde più.

Si visualizza schermata principale, ma non permettere di usare il touch.

Ho provato a riavviarlo più volte, a ricaricalo ed a disinstallare quadranti personalizzati.

Ma nulla. 

Grazie

Emiliano

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @emilius72.

 

Sono spiacente di sapere che lo schermo del tuo Fitbit Versa 2 non risponda più. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema.

Lo schermo rimane bloccato e touch non utilizzabile . 

Dopo il riavvio alcune volte funzione per qualche momento fino al blocco successivo. È inutilizzabile.

Come si risolve questo problema?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @delometal.

 

Mi dispiace sapere che anche tu hai lo stesso problema. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere e grazie delle informazioni condivise.

 

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di rispondere alle seguenti domande:

 

- Cosa ti compare sullo schermo del tuo dispositivo Fitbit?

- Da quando hai cominciato a trovare questo problema?

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

In realtà da quando l'ho comprato, fine luglio 2020, ho notato che non sempre si accendeva lo schermo quando muovevo il braccio per vedere l'ora, ma ho pensato fosse dovuto magari a movimenti "sbagliati". Però il problema persiste ed è peggiorato nel senso che ormai è raro che il display si accende con il movimento.

L'altro problema che di fatto non mi permette di utilizzarlo, è che il display rimane bloccato. Non scrolla, e non funziona il touch. Può capitare che proprio non si accende, oppure che rimane bloccato con il display accesso sulla home.

Dopo un riavvio forzoso, riprende a funzionare per al massimo un giorno poi si blocca di nuovo. Questo problema persiste da circa un mese.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @delometal.

 

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno presto in contatto con te.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema anche io. Ho riavviato più volte ma il touchscreen non funziona.

Potete aiutarmi?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @PepponeBarba.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 2. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti hanno fatto sapere come procedere. 

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Siete stati molto efficienti. Grazie.

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta, @PepponeBarba.

 

Sono contento di sapere che il Supporto Clienti sia stato molto efficienti.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non funziona il touch del mio fitbit versa 2.. ho già provato a riavviare più volte, a cambiare il quadrante ed ad aggiornare ma niente... mi aiutate???


Aiuto!!! Non funziona più il touch!!!!!

 

Moderator edit: format

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @KatiaLanti.

 

Ho controllato che hai contattato il Supporto Clienti. Loro cercheranno di risolvere il tuo problema il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

È successo lo stesso anche a me, qualcuno ha risolto?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community, @Giulia789.

 

Grazie delle informazioni condivise.

 

Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo Fitbit Versa 2 seguendo questi passi. Inoltre, puoi provare a cambiare il quadrante orologio sul tuo Watch.

 

Se hai seguito le istruzioni condivise sopra senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera è bloccato anche il mio. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Rosi88.

 

Ho appena controllato che hai già scritto il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere. Grazie per seguire le loro istruzioni.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve! Da oggi pomeriggio il mio fitbit non risponde ad alcuni comandi di tocco. Nello specifico non riesco a trascinare lo schermo dall'alto verso il basso per leggere le notifiche e la parte inferiore dello schermo non risponde bene al tocco (per intenderci quando voglio inserire lo 0 quando inserisco il pin di sblocco faccio un'enorme fatica). Ho già riavviato l'orologio diverse volte. Cosa può essere?

 

Grazie

Marcella

Soluzione accettata
0 Kudos