in data 03-25-2019 11:00
in data 03-25-2019 11:00
Mi chiamo Gianluca Attanasio e sono un Nuotatore Paralimpico, sono uno scrittore ed ho fondato il Canale Youtube Hd Review Italia, vengo al dunque, uso in vasca durante gli allenamenti molti Smartwatch di tutte le marche e devo dire che con me ho sempre un VERSA vecchia serie che in vasca non mi delude molto, parlo del conteggio vasche spesso molto attendibile e l'eccellente visione quando sono in virata anche con gli occhialini, questo è un fatto importante.
Ho tra le mie mani il nuovo Versa Lite ed ho scoperto mio malgrado che MANCA proprio a display l'opzione NUOTO cosa secondo me gravissima, ci sono Corsa, Bici, Camminata, Tapis Roulant, Pesi, Esercizio a intervalli, Esercizio
E il nuoto? Quello che invece c'è sul vecchio Versa?
Vi dico che un Nuotatore anche uno che nuota 3 volte a settimana e si trova in vasca ha bisogno di gestire il profilo nuoto in acqua, non può accedere a internet o sapere a fine allenamento quante vasche fa e altre info vitali!!!!
Chiedo credo a nome di tantissimi che nuotano che venga implementata la gestione del Nuoto direttamente con un Opzione a video come accade per i profili che ho indicato sopra, credo sia il minimo, da nuotatore dico che il riconoscimento automatico non serve a nulla quindi speso implementerete questa opzione altrimenti è totalmente inutile per il Nuoto e ve lo dice uno che si allena come professionista paralimpico.
Bell'orologio migliorato con il collegamento software ma grave mancanza il NUOTO.
in data 03-25-2019 14:43
in data 03-25-2019 14:43
Guarda se puoi attivare l'opzione dall'app del telefono, sotto a "Collegamenti a esercizi".
in data 03-25-2019 19:22
in data 03-25-2019 19:22
Ciao grazie per la tua risposta, purtroppo non esiste nell'orologio proprio questa opzione, il profilo nuoto è stato sostituito quindi non appare come gli altri allenamenti come corsa, pesi, etc...
Hanno inserito un sistema di rilevamento automatico della nuotata che NON serve a nulla, io sono un Nuotatore Paralimpico ed oggi in vasca ho imprecato, avere un orologio sul braccio senza poter vedere nulla, ne gestire le vasche o mettere in pausa.
Il vecchio versa ha questa opzione.
Dall'App si può solo attivare o disattivare la Nuotata Automatica e impostare il tempo di nuotata che arriva a 90+ minuti.
In poche parole un ottimo orologio migliorato sotto molti aspetti di connessione ma STRONCATO PER IL NUOTO ed è inaccettabile. Se l'indirizzo di FITBIT è quello di inserire la nuotata automatica senza poterla gestire dico subito che sarà una scelta fallimentare!
Peccato spero la implementino.
Grazie ancora per la risposta ciao
03-25-2019 20:06 - modificato 03-25-2019 22:26
03-25-2019 20:06 - modificato 03-25-2019 22:26
@hdreviewitalia Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Grazie per il tuo feedback riguardo la mancanza dell'opzione nuoto sullo schermo del tuo Fitbit Versa Lite. Come hai detto, questa funzione non è disponibile su questo watch, le tue sessioni di nuoto verranno invece registrate automaticamente tramite SmartTrack. Tieni presente che, come gli altri allenamenti rilevati automaticamente, puoi impostare il tempo che il tuo Versa Lite ci metterà per iniziare la registrazione della tua attività:
Se volessi fare una richiesta per implementare questa opzione, potresti visitare la sezione Suggerimenti di funzioni, la cui viene continuamente controllata dalla squadra di sviluppatori per possibili implementazioni.
@Lissander Grazie per il tuo aiuto.
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 03-25-2019 20:33
in data 03-25-2019 20:33
Fatto grazie vediamo cosa succede!
Saluti
in data 03-27-2019 01:45
in data 03-27-2019 01:45
Ottimo, grazie @hdreviewitalia , ho visto che hai già pubblicato questa idea nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community.
Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!
in data 03-27-2019 10:27
in data 03-27-2019 10:27
Riflettendoci, è possibile capire i perché di quella scelta. Con il Versa, e con lo Ionic, con che tasti gestisci l'app allenamento durante il nuoto? Con quelli che il Versa Lite non ha. Il display viene disattivato e quindi la sua gestione sarebbe praticamente impossibile.
in data 03-27-2019 23:47
in data 03-27-2019 23:47
Grazie per aver condiviso le tue osservazioni sul design di Fitbit Versa Lite @Lissander , effettivamente c'è una differenza pratica per rilevare questa attività rispetto del Versa o Ionic. Per ora non abbiamo ricevuto altri dettagli sulla possibilità di registrare il nuoto in altro modo.
Grazie nuovamente.