in data 01-08-2019 04:44
in data 01-08-2019 04:44
Da inizio anno, devo registrare manualmente gli allenamenti che faccio con Fitbit Coach. Spiego meglio, faccio la mia sessione di allenamento su Coach da tablet, arrivo alla fine dove viene chiesto di votare l'allenamento appena concluso, metto le stelle. Ma quando torno al menù iniziale nel profilo non viene registrato l'allenamento. Su Fitbit su cellulare devo immettere l'allenamento in manuale perché nemmeno il Versa ha registrato l'allenamento. Ho controllato il monitoraggio dei battiti, funziona. Tanto è vero che nell'immissione manuale i battiti sono presenti. Ho contattato l'assistenza ma nemmeno loro sembrano arrivare ad una soluzione.
in data 01-08-2019 21:30
in data 01-08-2019 21:30
Ciao @Robben81. grazie per tutti i dettagli, e benvenuto nel forum della Fitbit Community.
Effettivamente ho visto alcune altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà per votare gli allenamenti e anche per sincronizzare i loro allenamenti con l'account Fitbit Coach. La squadra di sviluppatori è a conoscenza di questi inconvenienti e sta lavorando per trovare una soluzione il prima possibile. Grazie per confermare che hai già contattato il Supporto Clienti per ulteriore assistenza.
Spero sia di aiuto.
in data 01-13-2019 14:59
in data 01-13-2019 14:59
Ho anch'io rilevato lo stesso problema.
Leggendo sul forum Fitbit (globale) vedo che ci sono post dove segnalano la stessa anomalia che risalgono ad inizio 2018.
@DavideFitbit esiste per caso una pianificazione per la risoluzione?
in data 01-14-2019 07:37
in data 01-14-2019 07:37
Tra l'altro aggiungo che sto seguendo il programma "Daily Dose" quello che per intenderci dovrebbe essere di 6 sessioni a settimana da 10-15 minuti. Il più delle volte la sessione fa fatica ad arrivare a 10 minuti: ho sessioni addiritura di 5 minuti. Ho sempre votato gli esercizi a fine sessione (la maggior parte positivamente), ma ho notato che una volta votato un esercizio poi non te lo fa più rivotare: senza contare che questo poi non influisce le sessioni successive.
in data 01-14-2019 21:20
in data 01-14-2019 21:20
@Robben81 @Giova.bn Grazie per le vostre risposte.
Al momento, non c'è informazione su questa difficoltà, ma appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.
Spero anche io di avere notizie presto. Grazie per la vostra pazienza nel frattempo e scusate per il disagio.
Passate a trovarci quando volete.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 04-14-2020 21:41
in data 04-14-2020 21:41
Salve, ho lo stesso problema di cui state discutendo. ho attivato fitbit coach premium...vedo e posso seguire tutti gli esercizi fino alla valutazione... ma questi non vengono registrati sullo ionic e sullo smartwatch non vedo gli allenamenti scelti sulla app coach. deve funzionare cosi o qualcosa (come credo) non va? attendo una vs risposta. grazie
m.