annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione delle notifiche

Salve dal giorno dell'aggiornamento dell'app al mio Versa non arrivano più le notifiche! Continua ad uscire il messaggio servizio notifiche non in esecuzione! Ho spento e riacceso il cellulare mille volte, ho disassociato e associato il Versa al bluetooth, ho formattato il Versa, ho disinstallato e istallato nuovamente l' app ( con questa soluzione ha funzione per 24 ore poi di nuovo il nulla)! Con la versione precedente dell'app non avevo nessun problema! Inoltre il modello del telefono risulta compatibile ( oneplus 6)! Cosa posso fare???

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Io ho un 6T e uso da 3gg un versa lite senza problemi di notifiche con la versione dell'app 3.0

Se vuoi prova a disinstallarla e installa la precedente che ti ho caricato su drive:

https://drive.google.com/open?id=10laRwgNlREAXTckkSxIaxDlHciwLsPU-

poi blocchi gli aggiornamenti sul play store per un pò e aspetti magari la prossima versione 3.x

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Robertac, benvenuta nel forum italiano. 

Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche. Grazie per condividere i passi che hai già provato per cercare di risolvere e confermare che il tuo telefono si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. 

Prima di considerare altre opzioni, per favore assicurati di aver eseguito anche tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Inoltre, potresti anche provare a disabilitare e poi configurare nuovamente le notifiche seguendo i passi segnalati qui

Grazie per questi suggerimenti @Mabit!  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos