annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata vibrazione notifiche app con Iphone-Versa Lite

RISOLTO

Ho il versa lite edition da due settimane e appena comprato non ho avuto alcun problema con la configurazione con Iphone XS. Dopo pochi giorni il dispositivo ha effettuato un aggiornamento con una versione piena di funzionalità e ho riconfigurato nuovamente il dispositivo, ma sebbene funziona tutto, lo smartwatch non vibra più alla ricezione di notifiche quali whatsapp, messenger o app di terzi. Ho notato che ricevo tutte le notifiche aprendo la tendina e che la vibrazione funziona solo se questa è aperta.

 

Ho fatto tutte le procedure trovare sul forum (ripristino, rincofigurazione del dispositivo, riavvio, accendi e spegni notifiche, ma continua a non vibrare a meno che non sia aperta il menu a tendina.


Come risolvere?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Ann.capogrosso.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Prima di valutare altre opzioni, per favore prova a cambiare il quadrante orologio come spiegato su questo articolo.

 

Se questo non è di aiuto, per favore vai sul tuo watch, apri l'app Impostazioni > Info > Cancella dati utente.

 

Inoltre, ti prego di confermare che hai seguito le istruzioni su questa pagina sul menu "Suggerimenti rapidi per la risoluzione di problemi per iPhone".

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Ann.capogrosso.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Prima di valutare altre opzioni, per favore prova a cambiare il quadrante orologio come spiegato su questo articolo.

 

Se questo non è di aiuto, per favore vai sul tuo watch, apri l'app Impostazioni > Info > Cancella dati utente.

 

Inoltre, ti prego di confermare che hai seguito le istruzioni su questa pagina sul menu "Suggerimenti rapidi per la risoluzione di problemi per iPhone".

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Con il ripristino dei dati, sono riuscita a risolvere.

 

Grazie

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta @Ann.capogrosso.

 

Sono contento di sapere che tu sia riuscita a risolvere il tuo problema. Grazie per farci sapere.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos