annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato azzeramento statistiche

Buongiorno a tutti !

Ieri ho ricaricato per la prima volta il mio Versa. Oggi l'ho ritrovato con le statistiche passi, calorie, piani ecc non azzerate. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma non cambia nulla. Ho anche provato a sincronizzarlo con l'app senza risultato. Tutto il resto sembra funzionare come sempre .

Consigli per risolvere il problema?

Grazie 🙂 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Prova a riavviare il tracker tenendo premuto contemporaneamente il tasto a sx e quello in basso a dx rilasciandoli quando vedi comparire il logo fitbit!!!😊

Soluzione accettata

Ciao @Cocoziosa, si ho visto alcune altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà in passato, con i dati che non sono stati azzerati alla mezzanotte.

 

Proprio come ha già suggerito @Maruska, prova a riavviarlo, e controlla se ti capita nuovamente. Regolarmente succede solo una volta, e viene risolto con il riavviando l'orologio. 

 

Tienici aggiornati se ancora non ti dovesse funzionare correttamente.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, l'ho fatto e non ha azzerato. Alla mezzanotte successiva tutto ok ma per quel gg le statistiche son rimaste sballate.

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Cocoziosa, è buono sapere che non ti è successo nuovamente. Purtroppo non ci sia un modo per modificare i dati manualmente di un'intera giornata, sarebbe possibile solamente registrare o eliminare manualmente attività specifiche per aumentare o diminuire i dati registrati.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata