annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato funzionamento led per rilevazione battito cardiaco Versa

Ciao a tutti,

da ieri sera ho notato che il mio Versa non rileva più il battito ed ho visto che i led non funzionano più.

ho cercato anche qui sul forum una soluzione, ma nulla ha funzionato.

Cosa posso provare a fare?

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Francesca__ft, benvenuta nel forum della Fitbit Community.

Grazie per queste informazioni riguardo alle difficoltà con le luci LED per la rilevazione del battito cardiaco e per confermare che hai già provato alcune soluzioni. 

Prima di considerare altre opzioni, per favore assicurati di aver esaurito tutti i passi elencati qui per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco, nel caso che l'inconveniente sia dovuto alla posizione del dispositivo. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a riavviare il dispositivo Fitbit e controlla se il battito cardiaco viene rilevato senza problemi durante il sonno.   

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo Davide da qualche ora la situazione è ulteriormente peggiorata: non solo non rilevava comunque il battito, ma al momento il led è rosso e fisso e l’orologio è spento e bloccato (non riesco neanche a riavviarlo tenendo premuto il tasto sulla sinistra e quello a destra in basso). Sono davvero sfiduciata...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Francesca__ft, grazie per la tua risposta e per confermare che hai già provato i passi suggeriti.  

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos