annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio di "Servizio di notifica non in esecuzione"

Buongiorno, 

Ho acquistato un Fitbit Versa 2 e ogni volta che lo sincronizzo con il mio Huawei P30 Lite dopo un po' perde la sincronizzazione e mi appare il messaggio di "servizio di notifiche non in esecuzione." 

Mi dice di spegnere e riaccendere il telefono ma non succede nulla. 

Come posso risolvere? 

Praticamente ho comprato uno smartwatch inutile e non posso ricomprare il telefono. 

Grazie. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Anche io ho lo stesso problema con il mio Versa2, 

mentre aspetto la risposta dall'assistenza la risolvo installando e disinstallado l'app fitbit dal playstore (ho android).

è noioso, anche perchè non si salvano i progressi. 

Soluzione accettata

come nuovo utente pensavo che fosse un problema di settaggio, associato al Mate 20 Lite, invece vedo che è comune

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti nel forum della Community italiana @Marcochampagne @Veronica.C..  

Grazie per tutti i dettagli che avete condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, vi prego di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente con l'errore "Servizio di notifica non in esecuzione",  e provate anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

Se ancora non vi dovesse funzionare correttamente, potete anche seguire i passi elencati qui specificamente per i dispositivi Huawei. 

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos