annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio localizzazione da attivare ad apertura app

RISOLTO

Ciao,

il mio Versa 2 quasi tutte le volte che apro l'app mi fa apparire il messaggio "accesso posizione e condivisione bluetooth" per consentire su sempre l'accesso alla posizione.. clicco su no grazie e puntualmente torna fuori. Non voglio che sia sempre accesa la localizzazione perchè non mi interessa, come posso fare?

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @SunsetRunner, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Grazie per la tua domanda riguardo all'attivazione del servizi di localizzazione. 

Effettivamente è necessaria l'attivazione della localizzazione con alcuni dispositivi. Potresti confermare se stai utilizzando un telefono Android o iOS? 

Nel mentre, puoi trovare altre informazioni utili su questo argomento nell'articolo: Perché l'app Fitbit richiede di attivare i servizi di localizzazione?

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @SunsetRunner, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Grazie per la tua domanda riguardo all'attivazione del servizi di localizzazione. 

Effettivamente è necessaria l'attivazione della localizzazione con alcuni dispositivi. Potresti confermare se stai utilizzando un telefono Android o iOS? 

Nel mentre, puoi trovare altre informazioni utili su questo argomento nell'articolo: Perché l'app Fitbit richiede di attivare i servizi di localizzazione?

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Ciao Beatrice, su IPhone: Impostazioni - Privacy - Servizi di localizzazione - Condividi posizione - Fibit Mai.

naturalmente non potrai tracciare i percorsi delle tue corse 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Communtiy @Nicola_ZTL

Ottimo! Grazie per aver condiviso queste informazioni. 😀

Soluzione accettata