annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi compare il logo Fitbit sullo schermo costantemente

RISOLTO

Buongiorno a tutti, 

volevo segnalare un problema che non so se è riconducibile all'aggiornamento o se è un problema tecnico a cui provvedere con la garanzia. 

Mi compare il logo fitbit sullo schermo, e vi rimane fino a quando una piccola vibrazione riporta la schermata all'orologio. Dopo questo evento, però, seguono alcuni minuti in cui il dispositivo non risponde ne al touch ne al tastino 'indietro'. 

 

Spero mi possiate aiutare 

Grazie mille in anticipo 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Giusto per aggiornamenti, 

la squadra di Fitbit mi ha inviato un codice per inviare il tracer al loro magazzino in olanda, non so se lo sostituiranno o se lo ripareranno, in ogni caso vi tengo aggiornati. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
18 RISPOSTE 18

Ciao @VeCi, benvenuta nel forum della Community italiana. 

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo orologio che ti mostra il logo Fitbit costantemente durante la giornata. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Accade anche a me la stessa cosa, inoltre la durata della batteria è calata drasticamente, tutto questo mi succede da quando ho aggiornato il firmware. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @GiovanniLiVigni

 

Grazie per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà con l'orologio dopo l'aggiornamento firmware. 

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Mi hanno contattato, non so esattamente se si stiano attivando alla
risoluzione del problema.

Vorrei capire se é il dispositivo ad essere difettoso (e ricorrere alla
garanzia) o é una questione di aggiornamento.

Allego le immagini del dispositivo prima della morte apparente. Il touch
smette di funzionare improvvisamente.
Soluzione accettata
0 Kudos

Mi hanno contattato via mail dicendomi di eseguire il reset di fabbrica, cosa che ho già fatto precedentemente ma che ho rifatto ieri però il problema non si è risolto. Ho comunicato già questa cosa a loro via mail e spero di risolva il tutto, più che altro perché l'orologio è nuovo (acquistato a dicembre) e i problemi sono iniziati dopo l'aggiornamento. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Si ho ricevuto le stesse istruzioni...ma anche nel mio caso non si é
risolto nulla. Anche io ho acquistato l'orlogio a dicembre.

E mi dispiace un sacco perché funzionava benissimo prima.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @VeCi @GiovanniLiVigni.

 

La nostra squadra cercherà una soluzione e vi farà sapere come procedere il prima possibile.

 

Vi ringrazio per seguire le loro istruzioni e per la vostra pazienza mentre il problema è risolto.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Giusto per aggiornamenti, 

la squadra di Fitbit mi ha inviato un codice per inviare il tracer al loro magazzino in olanda, non so se lo sostituiranno o se lo ripareranno, in ogni caso vi tengo aggiornati. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @VeCi.

 

Al momento, non c'è un Centro Assistenza per sistemare i prodotti Fitbit, pertanto sicuramente ti sarà inviata una sostituzione. Ti ringrazio per tenerci aggiornati sulla risoluzione del tuo caso.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema, già contattato il servizio clienti che mi ha detto di spegnere l'orologio ma non si è risolto il problema. 

Comprato e regalatomi a dicembre.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
Allora piu che spegnerlo credo che ti abbiano consigliato il ripristino di
fabbrica. Se non lo hai ancora fatto provaci.
Altrimenti contattali di nuovo e ti indicheranno sicuramente una soluzione
loro, considera che loro sono in grado in remoto di capire se si é
riavviato da solo. In ogni caso sono molto disponibili
Soluzione accettata

Ciao @Dada685, benvenuta nel forum della Community. 

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con lo schermo del tuo Versa. 

 

Inviando nuovamente i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

 

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno a tutti,
Ho appena acquistato un Fitbit entusiasta delle Vs recensioni.
Ho installato l'app ed effettuato l'aggiornamento, fin qui tutto ok.

Mi compare il logo Fitbit sullo schermo e continua a rimanere costante sullo schermo, rendendolo inutilizzabile, sincronizza, ma non conta i passi e la schermata rimane con il logo.

Il dispositivo non risponde ne al touch ne al tastino 'indietro'.

Spero mi possiate aiutare
Grazie mille in anticipo

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, allora io ho avuto questo problema in seguito ad un aggiornamento.

L'azienda gentilmente, essendo in garanzia, me lo ha sostituito e per ora
va bene!

Loro riescono ad avere lo storico del tuo dispositivo, per esempio sapevano
quante volte si riavviava o cose cosí.

Onestamente ancora non ho capito a cosa fosse dovuto il problema, forse ci
sono aggiornamenti che non sono proprio perfetti, o non sono compatibili
con i telefoni. Di fatti, quando lanciano un nuovo aggiornamento procedono
a campione.

Io da allora ho sempre rifiutato nuovi aggiornamenti.
Se hai fatto gia le solite procedure di riavvio...setting e via dicendo, e
non é cambiato nulla, ti consiglio di contattare direttamente fitbit.
Soluzione accettata
0 Kudos
Come posso fare per avere assistenza?

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare il forum la Community Fitbit @Chiara63 @VeCi.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa. Grazie dell'informazione condivisa.

 

Per favore assicurati di tenere l'ultima versione dell'app Fitbit sul tuo cellulare. In modo da controllare la tua versione attuale e aggiornare, per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?" e segui le istruzioni.

 

Inoltre, tieni presente che per utilizzare l'app Fitbit, occorre aver installato prima uno dei seguenti sistemi operativi sul tuo smartphone o tablet:

 

  • Apple iOS 12.2 o successivo
  • Android SO 7.0 o successivo
  • Windows 10 versione 1607.0 o successivo

 

Se fino a qui tutto è a posto, per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi.

 

 Se questo non fosse di aiuto, potresti ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo i passi elencati sotto, però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo watch:

 

  1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit fino a 20 secondi. 
  2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.
  3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il dispositivo si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.
  4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente e il tuo watch si azzererà senza completare il ripristino.

 

@VeCi, grazie per i tuoi commenti.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho iPhone iOs13 con l’ultima versione dell’app.
Ho seguito la guida e continuo a riavviare il Fitbit Versa Lite ma rimane il logo sullo schermo, c’è un altro metodo per il reset?

Inviato da iPhone

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza @Chiara63.  

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos