annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nella sezione consigli sonno mi compare sempre lo stesso messaggio

RISOLTO

Ciao da circa un mese nella sezione consigli sonno mi compare sempre lo stesso messaggio. Il giorno in cui hai dormito di più è domenica con 7 ore e 7 minuti è il giorno in cui ha dormito meno lunedì con 6 ore e 3 minuti. Ho provato a disinstallare l’app e rimuovere versa, re installato app e riassociato il tracker ma non ho risolto. Cosa devo fare? Inoltre sabato nelle statistiche ha registrato due volte il sonno (una indicando le fasi l’altra no) ed ha riportato un totale di 12 ore e 56 ... ??? Potete risolvere? Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per la tua risposta @Simona2280, prima di considerare altre opzioni, potresti condividere uno screenshot del messaggio che hai segnalato (hai dormito di più è domenica con 7 ore e 7 minuti è il giorno in cui ha dormito meno lunedì con 6 ore e 3 minuti)? 

Nel mentre, prova a eliminare cronologia, cache e cookies nel tuo telefono, esso potrebbe essere utile con alcune funzionalità del telefono e l'app Fitbit. 

Tienimi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Simona2280.

Sono spiacente di sapere che il registro del tuo sonno sull'app Fitbit non è corretto. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ti raccomando di seguire i passi elencati sotto:

- Esci dall'app Fitbit

- Riavvia il tuo cellulare e il tuo Fitbit Versa seguendo questi passi.

- Accedi nuovamente all'app Fitbit

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti per cortesia rispondere alle seguenti domande?:

- L'informazione nell'app Fitbit > Sonno coincide con i tuoi consigli sonno?

- Il registro del tuo sonno è lo stesso sul sito web fitbit.com?

Per favore fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao.

Ti ringrazio per i suggerimenti, ho seguito le tue indicazioni ma non ho risolto. Il consiglio é sempre lo stesso e riporta i dati errati. 

Per rispondere alle tue domande:

- I dati dei consiglio non corrispondono alle info del sonno 

- il registro del sonno sull’app e quello sul sito corrispondono

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Simona2280, prima di considerare altre opzioni, potresti condividere uno screenshot del messaggio che hai segnalato (hai dormito di più è domenica con 7 ore e 7 minuti è il giorno in cui ha dormito meno lunedì con 6 ore e 3 minuti)? 

Nel mentre, prova a eliminare cronologia, cache e cookies nel tuo telefono, esso potrebbe essere utile con alcune funzionalità del telefono e l'app Fitbit. 

Tienimi aggiornato per favore.  

Soluzione accettata
0 Kudos
Buon pomeriggio Davide

Ho effettuato l’accesso all’app Fitbit per fare lo screenshot e nello stesso momento il consiglio sul sonno si è finalmente aggiornato dopo un mese!!
Sembra che il problema si sia risolto.
Ti ringrazio per il supporto.
Ciao

Simona
Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @Simona2280! Grazie a te per l'aggiornamento. 

Fammi sapere se avessi altre domande o se trovassi qualche difficoltà nuovamente. Smiley Felice 

Soluzione accettata
0 Kudos