annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente notifiche per i possessori Xiaomi

Avrei una domanda... è possibile che un brend come Fitbit non testa i suoi prodotti su smartphone Xiaomi ?

Mi sento di aver buttato nel bidone 230 € .....errore di notifiche disabilitate su un Xiaomi mi 9 se. Incredibile....non ho veramente parole...parliamo poi del Versa 2.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Davide83semp, benvenuto nel forum della Community. Mi dispiace sapere che hai trovato queste difficoltà con le notifiche. 

Proprio come hai già segnalato, purtroppo i dispositivi Xiaomi non sono attualmente elencati come dispositivi compatibili con l'app Fitbit (la mancanza di compatibilità coinvolge sia Fitbit che al produttore del cellulare).  

Come hanno segnalato anche altri utenti che non hanno trovato difficoltà per sincronizzare con questi cellulari o per configurare le notifiche, se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma in questi casi non si può garantire che funzionerà sempre correttamente. 

Altre persone hanno trovato utili i passi elencati qui: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Grazie anche per condividere il tuo feedback sulla compatibilità dei prodotti.  

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos