in data
06-12-2020
17:36
- data ultima modifica
06-14-2020
02:11
autore
DavideFitbit
in data
06-12-2020
17:36
- data ultima modifica
06-14-2020
02:11
autore
DavideFitbit
Salve a tutti.
Da ormai tre giorni il Fitbit Versa in mio possesso (acquistato a settembre 2019) non rileva più il battito correttamente:anche se sto ferma ed immobile, il battito sale addirittura a 180.
Ogni notte da tre giorni il battito cardiaco registrato oscilla tra 120 e 180:surreale, è ovvio che ci sia qualcosa che non va.
In più non rileva più il punteggio sonno ma soltanto le ore che dormo.
Ho provveduto sia a fare l'aggiornamento (il problema persiste!) e ho sia spento il dispositivo per più volte (oggi addirittura per 5 ore) che riavviato lo stesso più volte, ma niente.
cosa devo fare? vorrei saperlo perché appena un mese fa ne ho acquistato sul sito un altro (Versa versione Lite) per un regalo e non vorrei facesse la stessa fine. resto in attesa, grazie.
Modifica del moderatore: formato
in data 06-14-2020 02:10
in data 06-14-2020 02:10
Benvenuta nel forum della Community italiana @Mary_angela.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con la rilevazione del battito cardiaco e del punteggio sonno.
Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta, ma tieni in considerazione che i tempi di risposta sono stati un più lunghi negli ultimi due mesi
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 06-14-2020 16:05
in data 06-14-2020 16:05
Nonostante l’assistenza sia stata celere nel rispondermi,non ho risolto il mio problema col dispositivo,che permane tutt’ora.
ho sia spiegato all’assistenza che la procedura suggerita non era applicabile (allegando schermate che lo dimostrano,nello specifico “l’interruttore che mi chiedevano di impostare da auto ad on sulla mia applicazione non esiste),che provato anche da pc.
nulla.
orologio inutilizzabile.
oggi ho inviato ulteriori schermate per dimostrare che un battito durante il sonno non può aggirarsi tra 120 a 160,soprattutto se è sempre stato 59-60 durante tutta la notte.
attendo info per sapere come procedere.
grazie.
in data 06-15-2020 01:57
in data 06-15-2020 01:57
Grazie della tua risposta e grazie dell'immagine allegata @Mary_angela.
La nostra squadra ti farà sapere come procedere il prima possibile. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-15-2020 13:37
in data 06-15-2020 13:37
Buongiorno, io ho lo stesso identico problema: battito più che duplicato e di conseguenza nessuna rilevazione del sonno. Il tutto da metà della scorsa settimana. È possibile condividere la soluzione?
Grazie
in data 06-16-2020 15:53
in data 06-16-2020 15:53
Ciao @Fra7u, benvenuta nel forum della Community.
Grazie per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con la rilevazione del sonno.
Prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver esaurito tutti i passi elencati qui per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco.
Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente (rilevazione del battito cardiaco e del sonno), prova anche a riavviare l'orologio Fitbit e controlla se il battito cardiaco viene rilevato correttamente.
Fammi sapere sul progresso delle tue prove.
in data 06-16-2020 22:15
in data 06-16-2020 22:15
Ciao, ho seguito tutti gli step, ma il problema persiste. In questo modo il dispositivo è inutilizzabile.... È possibile risolvere il problema?
Grazie
in data 06-17-2020 15:04
in data 06-17-2020 15:04
Ciao @Fra7u, ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti.
Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.