annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non arrivano le notifiche dopo ultimo aggiornamento

RISOLTO

Salve, ho un Samsung s9+ e dopo l'ultimo aggiornamento dell'app fitbit non arrivano più notifiche sul versa né di messaggi, né email e nemmeno chiamate, come è possibile risolvere? Premetto che ho riavviato più volte il dispositivo ma, a leggere le recensioni sul Play store, non è solo un mio problema. Aspetto una risposta quanto prima poiché in questo modo il fitbit è inutilizzabile. 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Fraspo, è buono vederti visitando il forum della Fitbit Community. Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche dopo l'aggiornamento. 

Ho controllato che il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. 

Prima di considerare altre opzioni, per favore assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Fraspo, è buono vederti visitando il forum della Fitbit Community. Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche dopo l'aggiornamento. 

Ho controllato che il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. 

Prima di considerare altre opzioni, per favore assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.   

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, ho seguito le procedure ma non mi hanno aiutato. Alla fine ho disinstallato e reinstallato l'app e, doppi aver dato nuovamente tutte le autorizzazioni sia dal cellulare che dall'app fitbit, ho risolto. Probabilmente l'aggiornamento aveva azzerato i settaggi precedenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento, è ottimo sapere che a ripreso a funzionare correttamente @FraspoSmiley Felice 

Soluzione accettata
0 Kudos