in data 05-16-2020 08:52
in data 05-16-2020 08:52
Buongiorno,
da stamattina non funziona più il touch del mio versa 2, ho provato più volte a riavviarlo, attaccarlo al cavo. Rileva i passi e il cuore ma non possono interagire con l’orologio.
mi potete dare supporto?
in data 05-16-2020 09:12
in data 05-16-2020 09:12
Stesso problema da circa una settimana, chat con assistenza fitbit, riavvio, ripristino dati di fabbricaa niente, funziona per circa 5 minuti e poi si riblocca. Indecente. Ricontattata assistenza, unica cosa che mi hanno detto è che mi potevano offrire un 25% di sconto su un altro fitbit perché il mio acquistato su eBay con prova di acquisto non rientra tra i rivenditori autorizzati. Assolutamente sconcertanti. Un prodotto fallato e non se ne rendono conto. Mai più fitbit in vita mia
in data 05-17-2020 22:22
in data 05-17-2020 22:22
Benvenuti nel forum della Community Fitbit @lifeimitatesart @SunsetRunner.
Sono spiacente di sapere che il touch dello schermo dei vostri Fitbit Versa 2 non funzioni più. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
@lifeimitatesart, prima di valutare altre opzioni, per favore assicurati di sincronizzare il tuo watch dopo eseguire il riavvio.
@SunsetRunner, grazie per il tuo feedback. La nostra squadra continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti e servizi.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-17-2020 22:25
in data 05-17-2020 22:25
Buonasera,
ho provato ma senza risultato, l’orologio funziona perfettamente ma il touch non funziona più, l’ho anche aggiornato all’ultimo firmware ma non funziona lo stesso
in data 05-17-2020 22:26
in data 05-17-2020 22:26
Grazie per il feedback? Ma li leggete bene i post? Io rimango basito
05-19-2020 04:08 - modificato 05-20-2020 22:48
05-19-2020 04:08 - modificato 05-20-2020 22:48
Grazie dell'aggiornamento @lifeimitatesart.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
@SunsetRunner, la Garanzia Fitbit "è valida solo nelle giurisdizioni in cui i Prodotti sono venduti da Fitbit o da suoi rivenditori o agenti autorizzati ed è valida nella misura consentita dalle leggi vigenti di tali giurisdizioni". Puoi trovare l'elenco dei rivenditori autorizzati su questo sito.
Per favore fateci sapere, se avete qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 05-20-2020 00:23
in data 05-20-2020 00:23
Buonasera, anche il touch del mio versa nn ne vuole sapere... provato a fare quello che il centro assistenza mi ha comunicato via email .. ma nn cambia nulla 😔
Che altro si può fare?
Grazie
in data 05-20-2020 22:51
in data 05-20-2020 22:51
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Belve75.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il touch del tuo Fitbit Versa 2. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.
In questo caso ti prego di aggiornare il Supporto Clienti in modo da ottenere ulteriore assistenza. Per favore tieni presente che a causa dei recenti eventi che stanno avendo un impatto sulla nostra attività, le opzioni di supporto sono limitate e i tempi di attesa sono più lunghi del solito.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
in data 05-20-2020 22:55
in data 05-20-2020 22:55
Poiché qui ti diranno sempre la stessa procedura, che ovviamente non funziona, di dirò che l'unico modo è di settare nelle i. Postazione dello smartwatch la modalità di risveglio manuale. Logicamente se non ti funziona il display non potrai farlo, quindi riavvia fitbit, vai in impostazioni, attivazione schermo, metti manuale. Un utente lo ha scritto e con me ha funzionato. Fammi sapere
in data 05-20-2020 22:57
in data 05-20-2020 22:57
Ma è normale che io non sono ancora stato contattato dal supporto? È giorni che ormai uso il versa senza poterci interagire dallo schermo
in data
05-20-2020
23:18
- data ultima modifica
05-21-2020
22:26
autore
EdsonFitbit
in data
05-20-2020
23:18
- data ultima modifica
05-21-2020
22:26
autore
EdsonFitbit
Na parola... 😂😂
oramai sto riavviando in continuazione... ma il touch nn ne vuole sapere e se nn funziona il touch nn se puede fare nulla...🤬
Mi sembra strano che in questo periodo ci sono tanti utenti che hanno lo stesso problema.. 🤔🤔
Appena posso sconfinare (acquistato in un’altra regione della mia) lo porto in negozio e vediamo cosa ne vogliono fare... così è un oggetto inutile..
Modifica del moderatore: formato
in data 05-20-2020 23:23
in data 05-20-2020 23:23
Ciao!! Sto attendendo riscontro anch’io..
resettare... spegnere nn cambia il problema...
Appena si può uscire fuori regione, lo porterò dove l’ho acquistato..
così serve a ben poco...
in data 05-21-2020 22:29
in data 05-21-2020 22:29
Grazie per visitare la Community Fitbit @SunsetRunner @lifeimitatesart @Belve75.
@SunsetRunner, grazie per farci sapere che hai risolto il problema con il touch del tuo Fitbit Versa 2.
@lifeimitatesart @Belve75, la vostra informazione è stata inviata al Supporto Clienti qualche giorno fa. Loro saranno in contatto con voi il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza.
Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.