annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona più il touch del Versa

Buonasera, ho un problema con il fitbit versa, non funziona più il touch. Il telefono vede e sincronizza il tracker ma mi è impossibile accedere a qualsiasi menu interno.

Oggi dava problemi con la luminosità automatica, sotto la luce del sole era scurissimo, anche entrando in un posto buio rimaneva sempre troppo poco luminoso, da impedire la lettura. Selezionando una luminosità alta o normale, funzionava correttamente. Avendo poi rimesso per prova la luminosità automatica si è bloccato l’utilizzo del touch.

Ho installato l’ultima versione disponibile.

Il reset con i 2 tasti fisici non funziona.

Cosa posso fare? C’è la possibilità di ripristinare il tracker dall’app del telefono? Avete in programma un aggiornamento?

per ora mi ritrovo con il versa inutilizzabile. 

Ringrazio in anticipo.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

E' buono vederti in giro per la Community italiana @Anna86, benvenuta. 

 

Mi dispiace vedere che hai trovato queste difficoltà con il touch dello schermo del tuo Versa; grazie anche per confermare che hai già provato il riavvio dell'orologio e altre procedure, regolarmente questi tipi i inconvenienti vengono risolti in questo modo. 

 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro e ti stanno fornendo assistenza. Spero vada tutto a buon fine. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos