annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona più il touch

Da qualche tempo non funziona più il touch del mio Versa Lite. Ho fatto l'ultimo aggiornamento tramite PC ma non è servito- Cosa consigliate di fare?

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

@criteo Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il touch del tuo Fitbit Versa Lite non funzioni più. Grazie per averci fatto sapere che tu hai fatto l'ultimo aggiornamento tramite PC.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di cercare di risolvere il tuo problema il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stessa cosa anche a me.

versa lite, da quando ho modificato il quadrante nelle app ora non va più il touch, provato a resettare con pulsante premuto 10sec ma niente, provato a togliere eliminando i quadranti aggiunti ma non riesco a ritornare nemmeno a quello originale, non riesco a riportarlo alle impostazioni di fabbrica in quanto dovrei farlo utilizzando le impostazioni via touch dal display del versa lite...

attendo vostre risposte urgentemente 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @stefania65.

 

 Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non ho ricevuto ancora nessuna mail da Fitbit...mi devo preoccupare? Orologio praticamente inutilizzabile....

Soluzione accettata

Ciao @stefania65, grazie per la tua risposta. 

 

Sembra che ti abbiano già inviato una mail dalla squadra di Supporto per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Potresti per cortesia controllare anche nella tua cartella spam della posta elettronica? 

 

Comunque, ho inviato i tuoi dati nuovamente alla squadra di Supporto e presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, io ho lo stesso problema sul touch e inoltre non risponde sempre alla pressione dei tasti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Fitbit Community @Francescosil

 

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà con la funziona del touchscreen e con la pressione dei tasti. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema anche io, come avete risolto?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la domanda e per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Fitbit, @MarcoDB.  

 

Regolarmente si raccomanda riavviare l'orologio seguendo i passaggi elencati qui; esso è stato utile altre persone con inconvenienti simili. Puoi provare anche a cambiare l'opzione del quadrante

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una buona giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos