annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funzionano le notifiche e la sincronizzazione

Ciao mi hanno regalato un versa 2.

Ho una Huawei y6 ma non riesco a visualizzare le notifiche. Mi dice sempre di riavviare il telefono.

Una volta che l'ho riavviato me ne fa vedere una e poi dopo si ristacca subito.

Chiedo assistenza per favore questo è un disagio.grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Salve, ho appena ricevuto il versa lite. Lo stavo sincronizzando con il mio sony xperia 5. Purtroppo le chiamate e le notifiche non le ricevo dal mio versa lite. Ho controllato la lista dei cellulari compatibili e credo che, essendo xperia 5 un cellulare appena uscito sul mercato, non sia stato ancora adattato per quanto riguarda la compatibilità. Quindi volevo chiedere se a breve l'app fitbit sarà compatibile anche col mio modello di cellulare. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Inoltre ho controllato e il mio Huawei y6 ha come android 8.0.

Chiedo assistenza!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, 

So bene che Xiaomi non rientra tra i modelli compatibili ma è possibile ovviare al problema ricezione notifiche ? Ho già effettuato tutti i passaggi descritti da altri utenti . Ogni tanto funziona (le chiamate sempre ) ma molto spesso no.

Xiaomi rientrerà nei modelli supportati ? 

Detto ciò sono contenta del prodotto (anche se lo posseggo da un giorno ) 

Grazie mille  

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve! Il mio smartwatch si è sincronizzato perfettamente per qualche settimana al mio telefono, Huawei mate 10 lite, inviandomi tutte le notifiche, le chiamate e permettendomi di rispondere tranquillamente. Negli ultimi giorni non riesco più a ricevere le notifiche e sull'app di dice che il servizio di notifica non è in esecuzione e che devo riavviare il telefono. Nonostante io lo abbia già fatto numerose volte, le notifiche continuano a non arrivare e non riesco a cambiare la situazione. Come posso risolvere questo problema per far si che funzioni come qualche giorno fa? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Posseggo un Versa 2 da 3 giorni. La sincronizzazione avviene a singhiozzo così come le notifiche: se ne ricevo una adesso, pur essendo vicina allo smartphone, capita che dopo 5 minuti arriva un messaggio e non me lo segnala; devo entrare nell'app fitbit e fare manualmente la sincronizzazione nonostante sia attivata la funzione "sincronizza tutto il giorno". Ho controllato le autorizzazioni ed è tutto ok. Lo smartphone è un Samsung A50. Ho appreso ora che esiste un elenco di smartphone compatibili (pochissimi!!!)! Non si può mettere in commercio un dispositivo prima che venga accertata una compatibilità diciamo "allargata". Sarebbe corretto mettere sul sito, accanto al prodotto, un link con scritto "verifica la compatibilità del tuo smartphone" ma questo capisco che limiterebbe gli acquisti ma vi renderebbe sicuramente più onore. Ad ogni modo spero che venga risolto al più presto il problema altrimenti non vale i soldi spesi… E' un prodotto che teoricamente ha delle potenzialità ma sfruttabili da pochi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Elisa81 @Caroline94 @Cecia88 @Martina99BO @Katia_L, e benvenuti nel forum della Community italiana ai nuovi utenti. 

Grazie per le vostre segnalazioni riguardo alle difficoltà che avete trovato con la sincronizzazione e le notifiche. 

Ho verificato che purtroppo i modelli che avete menzionato non si trovano attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Nonostante i cellulari non siano attualmente compatibili, vi raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Riguardo specificamente all'inconveniente con le notifiche, altre persone hanno trovato anche utili i passi elencati qui:  Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?

Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricordate che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?

Grazie per tutto il feedback che avete condiviso, spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

Fammi sapere se avete altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos