annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funzionano più le notifiche sul mio Versa 2

Buongiorno a tutti, qualcuno mi può aiutare? Da qualche settimana non funzionano più le notifiche sul mio tracker. I dispositivi sono collegati, Alexa funziona ed anche il monitoraggio del sonno...ma non ricevo alcuna notifica per chiamate o messaggi. Ho provato a controllare tutte le impostazioni, come consigliato in altre discussioni di questa community ma....il problema viene risolto solo per qualche ora e poi la situazione ritorna quella iniziale. Aiuto!😵

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Silvia.d_89.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ti prego di confermare che hai seguito la nostra guida per risolvere problemi di notifiche su questo articolo. Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti per cortesia dirmi se qualche errore ti viene mostrato?

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Questo è il messaggio mostrato all'interno dell'app Fitbit. Ho seguito tutta la vostra guida ma non ho trovato soluzione:

Screenshot_2020-08-17-22-07-27-452_com.fitbit.FitbitMobile.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento e dell'immagine allegata @Silvia.d_89.

La nostra squadra è già consapevole di questa situazione e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. 

Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

Nel frattempo, se non l'hai già fatto puoi provare a disinstallare/reinstallare l'app Fitbit. Questa procedura è stata di aiuto ad altri utenti.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Fatto anche questo, senza alcun risultato. Ogni tanto (raramente) mi arriva la notifica di chiamata, ma di messaggi e whatsapp nemmeno l'ombra. Cosa altro posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie della tua risposta @Silvia.d_89.

Ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dopo seguire i passi elencati sotto:

• Dalle impostazioni del tuo telefono > App installate > Fitbit > abilita l'opzione "Avvio automatico".
  • Seleziona l'impostazione Risparmio batteria e scegli Nessuna Restrizione.
  • Riavvia il tuo Fitbit Versa 2 e anche il tuo cellulare.

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos