in data
08-16-2018
11:50
- data ultima modifica
08-17-2018
05:15
autore
DavideFitbit
in data
08-16-2018
11:50
- data ultima modifica
08-17-2018
05:15
autore
DavideFitbit
Buongiorno ho versa da due mesi ed ha sempre funzionato benissimo L ho tolto per qualche giorno perché sono andata al mare e non appena L ho ripreso ho notato che non lampeggiano più le lucine che si trovano al di sotto e non ho più la rilevazione del battito cardiaco adesso ho provato a ripristinarlo ma non riesco più a configurarlo cosa posso fare si può mandare in assistenza ?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 08-17-2018 05:20
in data 08-17-2018 05:20
Ciao @Vanessamaffucci, è buono vederti in giro per la Community italiana.
Mi dispiace sapere che hai trovato questo inconveniente con il Versa, le lucine verdi del battito cardiaco, e con la configurazione. Grazie per confermare che hai già provato a riavviarlo.
Potresti confermare se riesci a caricare il dispositivo? Ti compare qualcosa sul display o qualche messaggio di errore? Prova anche a eseguire i passi elencati qui: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit?
Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore.
in data 08-17-2018 13:56
in data 08-17-2018 13:56
Negli ultimi giorni anche a me non rileva bene il battito cardiaco, ogni giorno un problema nuovo! Abbastanza stressante come situazione... se comincia a funzionare una cosa allora smette di funzionare un'altra. Aprendo l'app ci sono due lineette al posto del valore del battito cardiaco mentre su Versa a volte lo segna a volte no. Già riavviato cellulare e Versa! Sempre peggio Fitbit, gran delusione...
in data 08-18-2018 02:47
in data 08-18-2018 02:47
Ciao @Elibetty, grazie per la segnalazione, mi dispiace sapere dell'inconveniente che hai riscontrato con la rilevazione del battito cardiaco.
Se stessi ancora trovando difficoltà, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui sotto che sono stati utili ad altre persone:
Se la rilevazione del battito cardiaco funziona correttamente nel Versa, dovrebbe sincronizzarsi anche con l'app. Fammi sapere se riesci a visualizzare le tue informazioni del battito cardiaco anche nell'app nei prossimi giorni.