annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non lampeggiano più le lucine del battito cardiaco

Buongiorno ho versa da due mesi ed ha sempre funzionato benissimo L ho tolto per qualche giorno perché sono andata al mare e non appena L ho ripreso ho notato che non lampeggiano più le lucine che si trovano al di sotto e non ho più la rilevazione del battito cardiaco adesso ho provato a ripristinarlo ma non riesco più a configurarlo cosa posso fare si può mandare in assistenza ?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Vanessamaffucci, è buono vederti in giro per la Community italiana. 

Mi dispiace sapere che hai trovato questo inconveniente con il Versa, le lucine verdi del battito cardiaco, e con la configurazione. Grazie per confermare che hai già provato a riavviarlo

Potresti confermare se riesci a caricare il dispositivo? Ti compare qualcosa sul display o qualche messaggio di errore? Prova anche a eseguire i passi elencati qui: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit?

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Negli ultimi giorni anche a me non rileva bene il battito cardiaco, ogni giorno un problema nuovo! Abbastanza stressante come situazione... se comincia a funzionare una cosa allora smette di funzionare un'altra. Aprendo l'app ci sono due lineette al posto del valore del battito cardiaco mentre su Versa a volte lo segna a volte no. Già riavviato cellulare e Versa! Sempre peggio Fitbit, gran delusione...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Elibetty, grazie per la segnalazione, mi dispiace sapere dell'inconveniente che hai riscontrato con la rilevazione del battito cardiaco. 

Se stessi ancora trovando difficoltà, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui sotto che sono stati utili ad altre persone:

• Accedi al tuo account Fitbit sul PC > vai alle impostazioni e cambia il battito da AUTO a ON.
  • Riavvia il dispositivo e sincronizzalo con il cavo della batteria collegato.
  • Dopo la sincronizzazione, stacca il cavo della batteria. Il sensore del battito cardiaco dovrebbe funzionare nuovamente.
  • Attendi almeno 10 secondi per vedere il battito cardiaco nel tuo smartwatch.

Se la rilevazione del battito cardiaco funziona correttamente nel Versa, dovrebbe sincronizzarsi anche con l'app. Fammi sapere se riesci a visualizzare le tue informazioni del battito cardiaco anche nell'app nei prossimi giorni. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos