in data
02-08-2022
14:36
- data ultima modifica
02-08-2022
15:24
autore
DavideFitbit
in data
02-08-2022
14:36
- data ultima modifica
02-08-2022
15:24
autore
DavideFitbit
Buongiorno
Perché sul mio firbit Versa 2 non si vedono gli appunti dell'agenda? Ho dado il consenso all'applicazione per accedere al calendario e ho configurato l'applicazione Agenda come letto nel forum, tuttavia ancora mi dice: "Nassun evento domani" nonostante sul mio account google abbia una notifica.
Grazie
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 02-08-2022 15:23
in data 02-08-2022 15:23
Ciao, benvenuta nel forum della community italiana, @Alezanna.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con la tua app Agenda sul Versa 2 che non mostra gli appuntamenti dal tuo calendario.
Se i tuoi appunti non vengono visualizzati, controlla le seguenti impostazioni:
- Sui telefoni Windows 10, apri l'app Impostazioni sul telefono > Privacy > Fitbit > assicurati che l'accesso al Calendario sia attivato.
Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, assicurati di aver consentito all'app Agenda di accedere al tuo calendario ed essere eseguita in background. Inoltre, verifica di aver regolato le autorizzazioni dell'app come descritto qui: Come si installano e gestiscono app sul mio dispositivo Fitbit?
Altre persone hanno trovato anche utile disinstallare e reinstallare l'app Agenda sull'orologio.
Resto in attesa delle tue notizie.