annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non leggo l'agenda sul dispositivo Versa 2

Buongiorno

Perché sul mio firbit Versa 2 non si vedono gli appunti dell'agenda? Ho dado il consenso all'applicazione per accedere al calendario e ho configurato l'applicazione Agenda come letto nel forum, tuttavia ancora mi dice: "Nassun evento domani" nonostante sul mio account google abbia una notifica.

Grazie

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della community italiana, @Alezanna.

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con la tua app Agenda sul Versa 2 che non mostra gli appuntamenti dal tuo calendario. 

Se i tuoi appunti non vengono visualizzati, controlla le seguenti impostazioni:

• I servizi di localizzazione devono essere attivati ​​per l'app Fitbit. Per istruzioni, vedi Come si utilizza il GPS sul mio dispositivo Fitbit?
  • L'accesso al calendario deve essere attivato per l'app Fitbit:
    - Su iPhone, apri l'app Impostazioni sul telefono > Fitbit > assicurati che Calendario sia attivato.
    - Sui telefoni Android, apri l'app Impostazioni sul telefono > App > Fitbit > Autorizzazioni > Calendario > assicurati che l'accesso sia impostato su Consenti.

- Sui telefoni Windows 10, apri l'app Impostazioni sul telefono > Privacy > Fitbit > assicurati che l'accesso al Calendario sia attivato.

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, assicurati di aver consentito all'app Agenda di accedere al tuo calendario ed essere eseguita in background. Inoltre, verifica di aver regolato le autorizzazioni dell'app come descritto qui: Come si installano e gestiscono app sul mio dispositivo Fitbit?

Altre persone hanno trovato anche utile disinstallare e reinstallare l'app Agenda sull'orologio. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos