annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi arrivano più le notifiche

Salve mi sono accorto che non mi arrivano più le notifiche sul mio fit bit, ne whatsapp ne chiamate in arrivo.. Spento e riacceso più volte l orologio e anche lo smartphone ma senza successo. Modello del mio tel Google pixel xl 

Come posso fare? 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @SunsetRunner, benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Grazie per queste informazioni sulle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche di Whatsapp e di chiamate in arrivo. 

 

Ho confermato che il modello di telefono che stai utilizzando (Google Pixel XL) per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit e dovrebbe funzionare correttamente. 

 

Prima di considerare altre opzioni, per favore assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà con le chiamate in arrivo. 

 

Riguardo specificamente alle difficoltà con le notifiche di Whatsapp, altre persone hanno segnalato lo stesso inconveniente. La squadra di sviluppatori è già al corrente della situazione con le notifiche di Whatsapp o altre applicazioni e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
grazie ho disinstallato applicazione fitbit e l ho rinstallata e funziona
come sempre.. grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che tu sia riuscito a risolvere il problema con le tue notifiche. Grazie per farci sapere.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos