annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi da più il valore della saturazione dell’ossigeno

Salve, da un paio di giorni il mio Versa Lite la mattina non mi da più il valore della saturazione dell’ossigeno rilevato durante il sonno. Come mai? Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @SunsetRunner, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato per ottenere i dati della saturazione dell’ossigeno rilevato durante il sonno. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, tieni presente che se ti sposti frequentemente durante il sonno, il movimento può interferire con la luce che rimbalza sui sensori del dispositivo. Per ricevere i dati EOV o di Variazione ossigeno, ti prego di tenere presente quanto segue:

• Assicurati che il tuo orologio Fitbit sia comodo e sicuro o ben posizionato prima di andare a dormire. Per ulteriori informazioni, controlla l'articolo: Come si indossa il mio dispositivo Fitbit?
  • Assicurati che la batteria del tuo orologio Fitbit sia carica.
  • È necessario avere un dispositivo Charge 3, Ionic, un dispositivo della serie Versa o Fitbit Sense.
  • Devi dormire 3 o più ore.
  • Il tuo Fitbit deve sincronizzarsi con l'app Fitbit prima che il quadrante dell'orologio si aggiorni. Tieni presente che potrebbe essere necessaria circa un'ora prima che i valori SpO2 vengano visualizzati dopo la sincronizzazione del dispositivo.
  • I dati vengono raccolti solo quando sei fermo. Se ti muovi molto durante il sonno o la sessione di sonno è troppo breve, potresti non ricevere i dati SpO2.

La disattivazione delle autorizzazioni per il quadrante dell'orologio può causare l'interruzione del funzionamento del quadrante SpO2. Per controllare queste impostazioni:

• Con il tuo dispositivo Fitbit nelle vicinanze, apri l'app Fitbit sul telefono o tablet.
  • Nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi> la tua immagine del profilo> Icona del tuo dispositivo.
  • Tocca Quadranti orologio.
  • Tocca il quadrante dell'orologio SpO2.
  • Tocca Autorizzazioni. Attiva tutte le autorizzazioni che hai disattivato.
  • Tocca Dettagli quando hai finito di apportare le modifiche.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos