in data
01-25-2020
13:55
- data ultima modifica
01-26-2020
00:24
autore
DavideFitbit
in data
01-25-2020
13:55
- data ultima modifica
01-26-2020
00:24
autore
DavideFitbit
Buon pomeriggio, sono circa 5 giorni che possiedo il fitbit versa 2 ma non mi segna il punteggio del sonno ne le varie fasi, nonostante io indossi l’orologio la notte ad un distanza dal polso adeguata. Ho anche provato a riavviare il dispositivo ma nulla. Aspetto vostre notizie. Grazie!
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-26-2020 00:23
in data 01-26-2020 00:23
Ciao @Valentina_tore, benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Ti ringrazio per aver confermato che hai già provato a riavviare l'orologio e per le segnalazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con la rilevazione delle fasi del sonno e del punteggio del sonno.
Come viene descritto nell'articolo sulle fasi del sonno, in alcuni casi, è possibile che vengano visualizzati gli schemi del sonno (che mostrano il tempo in cui sei stato addormentato, agitato e sveglio) anziché le fasi del sonno:
Nonostante, se continui a trovare delle difficoltà con la rilevazione del sonno dopo il riavvio del Versa 2, prova anche a configurarlo come un nuovo dispositivo.
Come ultima risorsa, potresti anche provare a completare un ripristino di fabbrica; tieni in considerazione che con questa procedura vengono eliminate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 01-26-2020 09:42
in data 01-26-2020 09:42
La ringrazio per la risposta ma nonostante io abbia provato i consigli da lei dati non ho riscontrato nessuno cambiamento nella visione del punteggio del sonno. Aspetto sue notizie, grazie. Spero si possa risolvere il problema
in data 01-28-2020 15:57
in data 01-28-2020 15:57
Ciao @Valentina_tore, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato i passi consigliati.
Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo inconveniente.
Resto in attesa delle tue notizie.