annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi segna il punteggio del sonno

Buon pomeriggio, sono circa 5 giorni che possiedo il fitbit versa 2 ma non mi segna il punteggio del sonno ne le varie fasi, nonostante io indossi l’orologio la notte ad un distanza dal polso adeguata. Ho anche provato a riavviare il dispositivo ma nulla. Aspetto vostre notizie. Grazie!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Valentina_tore, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Ti ringrazio per aver confermato che hai già provato a riavviare l'orologio e per le segnalazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con la rilevazione delle fasi del sonno e del punteggio del sonno. 

Come viene descritto nell'articolo sulle fasi del sonno, in alcuni casi, è possibile che vengano visualizzati gli schemi del sonno (che mostrano il tempo in cui sei stato addormentato, agitato e sveglio) anziché le fasi del sonno:

• Se hai dormito in una posizione che impediva al tracker di ottenere una lettura del battito cardiaco coerente o se hai indossato il tracker troppo lento. Per risultati ottimali, indossa il tracker più in alto sul polso (2-3 dita sopra l'osso del polso). Il cinturino deve aderire al polso, senza stringere troppo.
  • Se hai utilizzato l'opzione Inizia sonno ora nell'app Fitbit (anziché indossare il tracker per dormire). Per ulteriori informazioni sul monitoraggio del sonno, vedi Come si monitora il sonno?
  • Se hai dormito meno di 3 ore.
  • Il livello della batteria del tracker è molto basso.

Nonostante, se continui a trovare delle difficoltà con la rilevazione del sonno dopo il riavvio del Versa 2, prova anche a configurarlo come un nuovo dispositivo. 

Come ultima risorsa, potresti anche provare a completare un ripristino di fabbrica; tieni in considerazione che con questa procedura vengono eliminate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

La ringrazio per la risposta ma nonostante io abbia provato i consigli da lei dati non ho riscontrato nessuno cambiamento nella visione del punteggio del sonno. Aspetto sue notizie, grazie. Spero si possa risolvere il problema

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Valentina_tore, grazie per la tua risposta e per  aver confermato che hai già provato i passi consigliati. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos