annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mostra le fasi del sonno sullo schermo

Buongiorno a tutti,

il mio nuovo versa 2 monitora le fasi del sonno, e le invia senza problema alla app, ma non le mostra sullo schermo dello Smartwatch!

Come posso risolvere questo problema?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @Alice1001, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà per visualizzare i dati del sonno sullo schermo del tuo Versa 2.  

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, fammi sapere se ti riferisci a che non riesci a visualizzare solo le fasi del sonno, o se non ti compare nessuna informazione del sonno sullo schermo?  

Nel mentre, assicurati di aver provato anche a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit? Poi controlla se riesci a visualizzare le informazioni del sonno correttamente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Gentile Davide,

confermo di aver riavviato l’orologio, ma nulla è cambiato.

Confermo poi che non appare nessuna informazione sul sonno, provo ad allegare foto.

45A635DE-FEB4-404D-AC1E-1A8B5B9931CE.jpeg

Soluzione accettata

Buongiorno, 

mi aggiungo a questa discussione perchè anche il mio Fitbit Versa Lite da 3 giorni non registra il sonno, ma nel mio caso, sia su smartwatch sia sull'applicazione del cellulare. 

Cosa devo fare per risolvere? 

grazie, 

saluti 

Claudia

Soluzione accettata

Ciao, grazie per la tua risposta @Alice1001, e benvenuta nel forum italiano @Claudia2891

Vi ringrazio per tutti i dettagli che avete condiviso riguardo alla difficoltà per visualizzare i dati del sonno e sui passi che avete già provate per cercare una soluzione.  

Ho già inviato i vostri dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovreste ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Vi prego di controllare i vostri inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle vostre notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos