annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso aggiungere più il mio pagamento per Fitbit Pay su Versa 3

Dopo aver parlato con  tecnico intesa sanpaolo non e poi possibile sfruttare fitbit pay perche non richiede comferma tramite sms dal 19 settembre 2023 e ancora vendete il prodotto come funzionante ,non potreste aggiornare il wollet di fitbit per gli standar europei domanda.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Salve, @SunsetRunner Bentornato nella community.

Comprendo e grazie per farmi sapere questa situazione riguardo a Fitbit pay e la conferma tramite SMS su Versa 3.

Potresti confermarmi in dettaglio cosa ti ha detto il tecnico della tua banca, per favore? Per poter comprendere meglio la situazione. Capisco che devi ricevere un messaggio SMS per poter confermare l'utilizzo della tua banca, certo? 

Grazie per l'informazione e sforzo!

Soluzione accettata
0 Kudos

Si quello che mi hanno detto ma quando aggingo la carta mi dice conferma da app delle banca che non va a buon fine ,la banca dice che non avendo richiesta comferma sms non si attiva la carta 

Soluzione accettata

Ciao, @SunsetRunner Grazie per rispondere.

La situazione è che Fitbit non invia SMS, e perciò che lo SMS non si può inviare.

Ti consiglio di pubblicare questa richiesta nel board di Feedback sul Prodotto nella community, affinchè il team di sviluppatori possano controllarla. Assicurati di pubblicare la tua idea includendo quanti più dettagli possibili.

Soluzione accettata
0 Kudos